Lunghezza focale 28 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,24 m |
Peso 0,84 kg |
Lunghezza focale 28 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,24 m |
Peso 0,84 kg |
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Questo versatile obiettivo macro a focale fissa da 50 mm per sensori full-frame è ideale per l’uso quotidiano e per scattare incredibili immagini macro 1:1.
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II è uno zoom standard rinnovato, ideale per il tuo set di tre obiettivi base, con ottica e prestazioni AF avanzate in un formato pratico, compatto e leggero che offre massima mobilità per foto e video.
Ottica Canon EF 16-35mm f/4L IS USM – Milano ad alte prestazioni, compatto e leggero, con apertura fissa f/4 e stabilizzatore d’immagine.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame
Ottica Zeiss OTUS 28mm f/1.4 ZE EF-Mount è stata progettata per le reflex digitali Canon EF a pieno formato e può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 44,8 mm.
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
L’ottica Fujinon MK18-55mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
Kit di ottiche ZEISS Loxia 21/35/50/85 mm disponibili a noleggio.
L’obiettivo fotografico zoom Samyang AF 24-70mm F2.8 con attacco Sony E combina un design premium, una qualità costruttiva solida, autofocus veloce e preciso e un’apertura luminosa f/2.8 in un corpo elegante e resistente alle intemperie. Un obiettivo zoom degno di prendere posto nella borsa di qualsiasi fotografo.
Canon CN-E 14mm T3.1 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo primario ultra grandangolare con messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e sensore Super 35 fornendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’Ottica Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM è un obiettivo zoom standard che assicura prestazioni di alto livello per fotografie e video
Canon CN-E 24mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’Ottica Sony FE 12-24 mm F2.8 GM offre un angolo di visione ultragrandangolare, distanza minima di messa a fuoco 0,28 m.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Nonostante la sua compattezza, l’ottica ZEISS Loxia 2.4/85 assicura immagini eccellenti – nell’intero campo immagini di un sensore full frame.
Lo ZEISS Loxia® 2/35 offre un campo visivo ampliato. È pertanto la scelta ottimale quando un soggetto deve essere mostrato nel suo contesto o quando si vogliono ritrarre le persone in una situazione, ad esempio per i reportage o la fotografia di strada.
Laowa 24mm T14 2x PeriProbe eredita le funzionalità dell’obiettivo Probe T14 2x da 24 mm, ma è incluso anche un nuovo tubo con periscopio
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
L’Ottica ZEISS CP2 25mm/T 2,1 EF/PL/E-mount supporta camere con formato full frame, con una copertura fino a 36 x 24 millimetri.