Lunghezza focale 50 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,45 m |
Peso 0,77 kg |
Lunghezza focale 50 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 0,45 m |
Peso 0,77 kg |
Ottica Sony FE 50mm F1.8 è un must per chi ha una fotocamera full frame, e questo obiettivo è una scelta eccellente.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
Canon CN-E 14mm T3.1 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo primario ultra grandangolare con messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e sensore Super 35 fornendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
Canon CN-E 85mm T1.3 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
L’Ottica Canon CN-E 50mm T1.3 L F è leggero (1,3 kg) ed è stato progettato per innesti EF. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K e piena copertura del full frame fotografico
Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame
Canon CN-E 20mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è stato progettato per offrire una resa delicata e sottile di un soggetto, offrendo diaframmi veloci e un controllo manuale preciso.
L’Ottica ZEISS Batis 2.8/18 E-mount è un obiettivo full frame ideale per immortalare paesaggi, cieli e architetture.
L’obiettivo fotografico zoom Samyang AF 24-70mm F2.8 con attacco Sony E combina un design premium, una qualità costruttiva solida, autofocus veloce e preciso e un’apertura luminosa f/2.8 in un corpo elegante e resistente alle intemperie. Un obiettivo zoom degno di prendere posto nella borsa di qualsiasi fotografo.
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Kit di ottiche ZEISS Loxia 21/35/50/85 mm disponibili a noleggio.
L’obiettivo ultra grandangolare da 14 mm f/2.8 IF ED UMC per Canon EF Mount di Samyang offre una visione di circa 115° con risultati straordinari se utilizzato con una fotocamera digitale full frame o una fotocamera con pellicola da 35 mm.
Ottica Sony FE 24-70 mm F2,8 GM: Design e tecnologia senza compromessi in un obiettivo in grado di utilizzare a pieno il potenziale dei corpi delle fotocamere con alta risoluzione attuali e future.
Ottica Sony FE 28-70mm f/3.5-5.6 OSS è l’obiettivo ideale per gli scatti di tutti i giorni. La stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot ottico integrato assicura immagini nitide e definite.
L’ottica Fujinon MK50-135mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
Kit Cine Sumire Prime ottiche 14-20-24-35-50-85-135 mm PL comprende tutte le ottiche della serie canon, prestazioni 4K.
L’Ottica Sony FE 35 mm F1,4 ZA agevola gli scatti senza cavalletto in interni scarsamente illuminati e nelle scene notturne.
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
L’Ottica Sony E 16-70mm F4 ZA OSS coniuga le rinomate prestazioni dell’ottica ZEISS® con un’apertura massima costante di F4 per garantire prestazioni eccezionali su tutta la gamma di zoom.
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Questo obiettivo con zoom ZEISS® Vario-Tessar® con innesto E 16-35 mm full frame racchiude prestazioni eccezionali in un corpo compatto e leggero.