Lunghezza focale 85 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 1,0 m |
Peso 0,88 kg |
Lunghezza focale 85 mm |
Gamma apertura focale T 2,1 – T 22 |
Distanza minima messa a fuoco 1,0 m |
Peso 0,88 kg |
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.
l’Ottica ZEISS Batis 2/25 E-mount è l’obiettivo ideale per eccezionali prospettive nella fotografia di paesaggi, architetture, scene di strada e fotogiornalismo.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
Ottica Sony FE 50mm F1.8 è un must per chi ha una fotocamera full frame, e questo obiettivo è una scelta eccellente.
Perfetto in condizioni di scarsa luce grazie a un controllo ottimale sulla profondità di campo, il grandangolo CN-E35mm T1.5 L F offre un’incredibile qualità delle immagini in 4K con piena copertura full frame
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’Ottica ZEISS CP2 15mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video.
Nonostante la sua compattezza, l’Ottica ZEISS Loxia 2.8/21 E-mount offre una straordinaria qualità dell’immagine, nell’intero campo di immagine di un sensore full frame.
L’Ottica Canon COMPACT-SERVO 70-200mm T4.4 EF combina prestazioni ottiche 4K di alto livello con una dimensione compatta di soli 7,2 pollici di lunghezza e un peso di soli 1.25kg.
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
Kit Cine Sumire Prime ottiche 14-20-24-35-50-85-135 mm PL comprende tutte le ottiche della serie canon, prestazioni 4K.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
L’ottica Fujinon MK18-55mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
Canon CN-E 24mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’ottica Fujinon MK50-135mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’obiettivo CN-E14mm T3.1 L F è leggero, a distanza focale fissa, è compatto e progettato per EF.
Ottica Sony FE 28-70mm f/3.5-5.6 OSS è l’obiettivo ideale per gli scatti di tutti i giorni. La stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot ottico integrato assicura immagini nitide e definite.
L’Ottica ZEISS Batis 2.8/135 E-mount dispone di: ampia lunghezza focale, rapido autofocus, stabilizzazione ottica dell’immagine.
Panasonic AU-EVA1 Cinema Camera integra un sensore Super 35 mm 5,7K di nuova concezione che consente di registrare autentiche immagini cinematografiche.
Ottica Zeiss OTUS 28mm f/1.4 ZE EF-Mount è stata progettata per le reflex digitali Canon EF a pieno formato e può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 44,8 mm.
L’obiettivo grandangolare a distanza focale fissa CN-E24mm T 1.5 L F offre incredibili immagini 4k per una prospettiva più ampia.
L’Ottica ZEISS CP3 18mm/T 2,9 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Canon CN-E 135mm T2.2 FP X Sumire Prime PL è un’ottica cinematografica a messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e Super 35.