| Ottiche da 15/25/35/50/85/100/135 mm |
| Set di supporti intercambiabili EF |
| Chiave dinamometrica |
| Ottiche da 15/25/35/50/85/100/135 mm |
| Set di supporti intercambiabili EF |
| Chiave dinamometrica |
Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica Sony FE 70-300mm F4.5-5.6 G OSS è il primo zoom 70-300 mm full frame con innesto E offre una risoluzione eccellente e garantisce primi piani incredibili e dettagliati con una messa a fuoco minima di 0,9 metri.
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II è uno zoom standard rinnovato, ideale per il tuo set di tre obiettivi base, con ottica e prestazioni AF avanzate in un formato pratico, compatto e leggero che offre massima mobilità per foto e video.
Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM: teleobiettivo dalla lunghezza focale corta, dotato di ampia apertura massima e velocità di messa a fuoco automatica elevata
Canon CN-E 50mm T1.3 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
Ottica Sony FE 50mm F1.8 è un must per chi ha una fotocamera full frame, e questo obiettivo è una scelta eccellente.
Canon CN-E 135mm T2.2 FP X Sumire Prime PL è un’ottica cinematografica a messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e Super 35.
L’Ottica ZEISS Batis 2.8/18 E-mount è un obiettivo full frame ideale per immortalare paesaggi, cieli e architetture.
L’Ottica Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM è un obiettivo zoom standard che assicura prestazioni di alto livello per fotografie e video
Ottica Canon EF 16-35mm f/4L IS USM – Milano ad alte prestazioni, compatto e leggero, con apertura fissa f/4 e stabilizzatore d’immagine.
L’obiettivo grandangolare a distanza focale fissa CN-E24mm T 1.5 L F offre incredibili immagini 4k per una prospettiva più ampia.
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
Nonostante la sua compattezza, l’Ottica ZEISS Loxia 2.8/21 E-mount offre una straordinaria qualità dell’immagine, nell’intero campo di immagine di un sensore full frame.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
Ottica Canon 24-70mm IS F/4 stabilizzata con modalità macro per un fattore di ingrandimento massimo di 0,7x.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica Sony FE 35 mm F1,4 ZA agevola gli scatti senza cavalletto in interni scarsamente illuminati e nelle scene notturne.
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.
Sony FE 16-35mm F2.8 GM II è dotato del motore lineare XD, questo obiettivo offre eccellenti prestazioni di autofocus, garantendo una messa a fuoco precisa, rapida e silenziosa a fotografi e filmmaker.
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
Questo versatile obiettivo macro a focale fissa da 50 mm per sensori full-frame è ideale per l’uso quotidiano e per scattare incredibili immagini macro 1:1.












