| Ottiche da 28/55/85mm |
| Apertura massima f/1.4 |
| ZE EF-Mount |
| Ottiche da 28/55/85mm |
| Apertura massima f/1.4 |
| ZE EF-Mount |
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.
Grazie al sensore full-frame 12.2MP CMOS Exmor, la A7S II è in grado effettuare registrazioni in 4k a 30 fps con piena lettura di pixel.
Video ottimizzato, sensibilità ottimizzata, velocità ottimizzata, la fotocamera compatta Sony Alpha a7S III 4K alza il livello di ciò che è capace di una fotocamera mirrorless full frame.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
ATEM Television Studio Pro 4K ha 8 ingressi 12G-SDI indipendenti compatibili coi formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. Ogni ingresso offre sincronizzazione di frame e un convertitore di standard a bassa latenza che adatta automaticamente l’ingresso al formato dello switcher.
GoPro Hero 6 Black è un’action cam che integra la possibilità di registrare video in 4K fino a 60 fps e a 1080p a 240 fps, con codec H.265.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo.
Il microfono RODE NT1-A, con un livello di rumore equivalente di soli 5dBA è universalmente riconosciuto (insieme all’NT1) come uno dei microfoni da studio più silenziosi al mondo.
I piedistalli di E-image sono la soluzione ideale sia per le trasmissioni esterne che per le riprese in studio. Il sistema di pompaggio dell’aria fa muovere i piedistalli su e giù senza intoppi.
Q-6 è un mixer digitale di nuova generazione, caratterizzato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath. Creato per eccellere in scenari esigenti come AV, eventi aziendali, produzioni dal vivo e luoghi di culto, SQ-6 offre una fedeltà audio ad alta risoluzione e latenza bassissima (inferiore a 0,7 ms).
Il flessibile Shinobi SDI è un monitor incorporato con entrambi gli ingressi 3G-SDI e HDMI, che supporta fino a DCI 2K tramite SDI o fino a DCI 4K
Fotocamera Mirrorless DSLM Lumix G (Digital Single Lens Mirrorless, digitale mirrorless con singolo obiettivo) con altissima qualità delle immagini, funzionalità di registrazione video 4K/60p e modalità 6K PHOTO
Blackmagic Web Presenter fa apparire le fonti video SDI o HDMI come una webcam USB, per uno streaming di alta qualità sul web tramite Skype o sulle piattaforme YouTube Live, Facebook Live, Twitch.tv, Periscope e altre ancora.
ATEM 1 M/E Advanced Panel è un elegante pannello di controllo professionale progettato per gli switcher ATEM.
Alimentato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath, SQ-5 è stato costruito per le applicazioni audio live professionali. Assicura un audio ad alta risoluzione con bassissima latenza (inferiore a 0,7ms), offrendo potenza e fedeltà senza precedenti.
La GoPro HERO9 Black offre straordinari video in 5K e foto da 20 MP, con stabilizzazione HyperSmooth 3.0 e un design impermeabile.
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
Crane cinematografico e per video produzioni e riprese con testa remotata digitale. Con dolly e ruote pneumatiche. Troupe completa con macchinista
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
Le nuovissime ottiche Compact Prime CP.3 15-18-25-28-35-50-85mm di Zeiss sono obiettivi full frame con lunghezza focale fissa.
ARRI Skypanel S60-C è un modello con un’apertura leggera di 645 x 300 mm e che soddisfa la grande maggioranza delle applicazioni.
ATEM Television Studio HD ospita 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI con sincronizzazione di frame, compatibili con le telecamere broadcast e di largo consumo
Perfetta per le produzioni video gestite da una sola persona, EOS C100 Mark II consente di esprimerti, realizzando le tue ambizioni visive più audaci. Questa videocamera intuitiva offre prestazioni di imaging Cinema EOS di alto livello e un’autentica libertà creativa.
URSA Mini Pro 4.6K G2 è la cinepresa digitale di nuova generazione con componenti elettronici completamente rivisitati e un sensore 4.6K HDR ad alta prestazione per registrazioni fino a 300 fps.
La Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF ospita un sensore 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, perfetto per i lungometraggi e versatile da consentirne anche l’utilizzo in modalità Video.
La telecamera Red Komodo 6K è l’ultima uscita di RED, compatta e versatile garantisce riprese perfette e fino a 6K di risoluzione.
Canon EOS C200, per riprese video professionali in 4K, vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.












