| Ottiche da 28/55/85mm |
| Apertura massima f/1.4 |
| ZE EF-Mount |
| Ottiche da 28/55/85mm |
| Apertura massima f/1.4 |
| ZE EF-Mount |
ATEM Television Studio Pro 4K ha 8 ingressi 12G-SDI indipendenti compatibili coi formati HD e Ultra HD fino al 2160p60. Ogni ingresso offre sincronizzazione di frame e un convertitore di standard a bassa latenza che adatta automaticamente l’ingresso al formato dello switcher.
URSA Mini Pro 4.6K G2 è la cinepresa digitale di nuova generazione con componenti elettronici completamente rivisitati e un sensore 4.6K HDR ad alta prestazione per registrazioni fino a 300 fps.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).
Questo kit include il case di ricarica Astera AX1 Pixel Tube e 8 tubi Pixel. Il case di ricarica consente di ricaricare contemporaneamente 8 tubi Astera.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.
Slider Syrp composto da Magic Carpet Pro, Genie II Linear e Genie II Pan Tilt.
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo.
Gli elevatori ULK sono dotati di forcelle in acciaio staccabili (650 x 60 x 60 mm / 2 ‘1,59 “x 2,36” x 2,36 “) e hanno un’altezza di carico di 28 cm (11,02”) dal pavimento che rende il carico senza sforzo.
I piedistalli di E-image sono la soluzione ideale sia per le trasmissioni esterne che per le riprese in studio. Il sistema di pompaggio dell’aria fa muovere i piedistalli su e giù senza intoppi.
Le nuovissime ottiche Compact Prime CP.3 15-18-25-28-35-50-85mm di Zeiss sono obiettivi full frame con lunghezza focale fissa.
La nuova Sony PXW-FS7 II, grazie ai numerosi miglioramenti, dal nuovissimo attacco dell’ottica al sistema ND automatico variabile elettronico di altissimo livello, passando per la maggiore ergonomia, amplia notevolmente le possibilità d’uso.
Alimentato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath, SQ-5 è stato costruito per le applicazioni audio live professionali. Assicura un audio ad alta risoluzione con bassissima latenza (inferiore a 0,7ms), offrendo potenza e fedeltà senza precedenti.
L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.
Gli elevatori ULK sono dotati di forcelle in acciaio staccabili (650 x 60 x 60 mm / 2 ‘1,59 “x 2,36” x 2,36 “) e hanno un’altezza di carico di 28 cm (11,02”) dal pavimento che rende il carico senza sforzo.
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
Dolly CD6 dotato di base con piattaforma, adatto per crane 120.
Il Ronin 2 è un gimbal stabilizzato a tre assi con capacità di carico di 13,6 kg, ideale per realizzare video più fluidi e stabili in ogni situazione.
Il flessibile Shinobi SDI è un monitor incorporato con entrambi gli ingressi 3G-SDI e HDMI, che supporta fino a DCI 2K tramite SDI o fino a DCI 4K
Blackmagic Web Presenter fa apparire le fonti video SDI o HDMI come una webcam USB, per uno streaming di alta qualità sul web tramite Skype o sulle piattaforme YouTube Live, Facebook Live, Twitch.tv, Periscope e altre ancora.
Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.
Canon EOS C200, per riprese video professionali in 4K, vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.
Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.
Q-6 è un mixer digitale di nuova generazione, caratterizzato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath. Creato per eccellere in scenari esigenti come AV, eventi aziendali, produzioni dal vivo e luoghi di culto, SQ-6 offre una fedeltà audio ad alta risoluzione e latenza bassissima (inferiore a 0,7 ms).











