Profoto Strip Mask 1×4′

Profoto Strip Mask 1×4′
Profoto Strip Mask 1×4′
Profoto Strip Mask 1×4′ e tutti gli Strip softbox Profoto dispongono di un fronte incassato che ti permette di attaccare una stripmask. La stripmask definisce ancora di più la zona illuminata. Le stripmask sono adatte per un controllo più preciso dell’illuminazione, perfette per creare luci di contorno o per evidenziare aree specifiche del soggetto. Il prodotto crea una zona illuminata ben definita ed è realizzato con materiali di alta qualità.
Caratteristiche
Dimensioni 30,5 x 121,9 cm
Materiale Tessuto
Compatibilità Softbox Profoto Strip

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

Broncolor L40 standard reflector

Broncolor’s L40 is an ideal standard reflector for Siros, Siros S and Siros L, designed to achieve brighter light and perfect illumination.

Profoto Softbox Rettangolare 2×3′ 60x90cm – argento

Profoto Softbox Rettangolare 2×3′ – argento

Il Profoto Softbox Rettangolare 2×3′ 60x90cm – argento si imposta in pochi secondi grazie al suo speedring integrato.

Lanterna softbox – diametro 70 cm

Questa Lanterna softbox SWIT con diametro di 70 cm è dotata di un attacco Bowens e ha un range di diffusione di 360°. Può essere combinato con luci di varie marche, come SWIT, la serie LS di Apure, Nanlite, Amaran, Godox, ecc.

Profoto OCF Beauty Dish argento (56 cm)

L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”. La versione argentata del Beauty Dish garantisce più incisività e contrasto alla luce rispetto a quella bianca.

Flash Broncolor Pulso G 3200 J

Luce stroboscopica Broncolor Pulso G 3200 J con capacità di carico massima di 3’200 J

Profoto Soft Bounce

l Soft Bounce per il flash on-camera A1 è perfetto per persone e ritratti perché la luce è morbida e accattivante.

Broncolor Softbox 100 x 100 cm

Questo Broncolor Softbox è un modellatore di luce da 100 x 100 cm che crea una luce diffusa. Questo tipo di luce morbida è utile nella fotografia e nel ritratto.

Parabola 45° Reflector

Parabola 45° Reflector Compatibile con Bowens

Profoto Ombrello Shallow bianco (85 cm)

Questo Ombrello Profoto Shallow bianco da 85 cm, con un peso di soli 0.85 kg, è il modificatore della luce ideale quando ti serve una luce morbida con ampia diffusione.

Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 88

Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.