Varavon Zeus Premium Cage per Sony a7R II, a7S II, & a7 II

Varavon Zeus Premium Cage per Sony a7R II, a7S II, & a7 II
Zeus Premium Cage per Sony a7R II, A7s II e A7 II fornisce maggiore protezione e stabilità e le opzioni necessarie per preparare la vostra camera per il lavoro e il montaggio degli accessori . È dotato di una presa per scatti a mano, oltre a due manici regolabili che possono ruotare di 90°.
Con la fotocamera nella gabbia, è sempre possibile accedere allo slot per schede SD, il vano batteria , e tutti i controlli della fotocamera, in modo da non dover perdere tempo a rimuovere la telecamera dalla gabbia durante una ripresa . La gabbia lascia anche l’accesso aperto alla scarpa multi-interfaccia per la compatibilità con accessori come l’adattatore XLR – K1M Sony.
Caratteristiche
Materiale Alluminio, acciaio, noce, plastica
Filettature montaggio accessori 1/4″-20 e 3/8″-16
Dimensioni Gabbia: 16.8 x 10.9 x 7.4 cm
Maniglia: 16.5 x 2.3 x 6.8 cm
Peso Gabbia: 228 g
Maniglia: 182 g

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

Ready Rig GS Steadicam

Il Ready Rig GS è un sostegno a corpetto che consente all’operatore di smettere di preoccuparsi del peso morto che deve sostenere di fronte a se per concentrarsi su quello che conta: la ripresa.

Kit per FS7: MatteBox + Base Plate + Rosette Handle Set

Kit per Telecamera Sony FS7 comprensivo di MatteBox, Base Plate e Rosette Handle Set.

Camera Cage Kit MediaPro per Sony a7s

Il MediaPro Camera Cage Kit per Sony a7s è stato progettato per adattarsi perfettamente attorno alla vostra Sony A7s. Potete tenere la macchina fotografica semplicemente protetta o montarle alcuni degli accessori disponibili per rendere il sistema pronto per una piena produzione.

DJI Osmo Mobile 7

DJI Osmo Mobile 7

DJI Osmo Mobile 7 DJI Osmo Mobile 7 è uno stabilizzatore per smartphone compatto e leggero, progettato per offrire riprese fluide e stabili a creatori di contenuti, videomaker e utenti quotidiani. Dotato di un sistema di stabilizzazione a 3 assi e dell’ultima...

MediaPro Ventosa Car Suction Campod Mount

MediaPro Car Suction Campod Mount dispone di proprietà ammortizzanti assorbite dalla macchina da presa.

Ventosa con snodo e perno da 5/8″ M

La ventosa Kupo KSC-06 con snodo e perno da 5/8″ è un pratico accessorio supportare luci, macchine fotografiche e varie attrezzature.

MediaPro Long Handgrip Set

MediaPro Long Handgrip è un’impugnatura completamente regolabile con doppio bloccaggio, adattabile a binari da 15 mm. E’ possibile regolare l’impugnatura in qualsiasi angolazione, con il sistema di bloccaggio a rosetta.

Tilta Gravity G2X + Tiltamax Nucleus Nano

Tilta Gravity G2X è il gimbal per camere compatte, reflex digitali, mirrorless, smartphone e videocamere GoPro fino a 3,6 Kg.

Ronin 2

Il Ronin 2 è un gimbal stabilizzato a tre assi con capacità di carico di 13,6 kg, ideale per realizzare video più fluidi e stabili in ogni situazione.

MediaPro Ventosa Magnetica Car Mount

MediaPro Ventosa Magnetica Car Mount è un’impugnatura magnetica modulare multifunzione, che garantisce isolazione totale dalle vibrazioni durante il movimento e permette una vasta gamma di riprese dall’aspetto professionale e fluido in combinazione con alcuni dei più popolari stabilizzatori a gimbal a 3 assi come il DJI Ronin / Ronin M / Ronin MX e Modelli Movi, se collegati a un veicolo.