Vedi anche:
GoPro HERO5 Black Edition
Ottica Canon CN-E31.5-95mm T1.7 L S / SP
FloLight 3
Follow Focus PD Movie Air 2
PD Movie Compact Follow Focus Control Kit con Motor Air si calibra automaticamente per mappare l’obiettivo, compatibile con la maggior parte delle lenti Cine o DSLR.
MediaPro Ventosa Car Suction Mount
Supporto per ventosa per auto che si fissa saldamente con forza sul vetro dell’auto, sul cruscotto o sul tetto. Inoltre, non solo supporta le fotocamere, inoltre offre al dispositivo la massima stabilità per evitare tremolii e scivolamenti durante le riprese.
Motorized Pan Head
LCD Touch BacPac per GoPro
Ottica ZEISS CZ2 70-200mm T2.9
L’ottica Zeiss 70-200mm è un teleobiettivo zoom ottimizzato per la produzione cinematografica che offre a pieno formato la copertura e non presenta nessuno spostamento di messa a fuoco su tutta la gamma di zoom
Monitor 7″ field HDMI
Luce 36 LED
Crane arm JB 2.7
[:it]Crane JB da 2,7 m, con possibilità di montaggio su cavalletto, bullstand o stativo leggero.[:en]2.7 m Crane JB, with possibility of mounting on a tripod, bullstand or stand.[:ru]2.7 m Crane JB, with possibility of mounting on a tripod, bullstand or stand.[:]
Scheda compact flash 8GB
Schermo 305 cm x 183 cm 16:9 (proiezione frontale)
Schermo da 305 cm x 183 cm, 16:9 per proiezione frontale.
FloLight Pro6 330W
Crane arm JB 3 m
Crane JB da 3 m, con possibilità di montaggio su cavalletto, bullstand o stativo leggero.
Monitor 10″ field 3G-SDI
Zacuto Double Barrel
Luce EF Led 60
Luce Led da 60W, 8500 ansilumen. Potenza variabile dal 10% al 100%.
Cavo combo per GoPro HERO3, HERO3+ e HERO4
Hero GoPro 360
Luce LED Bi-Color 150
Luce LED Bicolore da 3200K – 5600K.
MediaPro Follow Focus Remote Live
MediaPro Follow Focus Remote Live ha due standard di motori guida: motore standard che si applica all’obiettivo della camera, e motore ad alta coppia che si applica a più riprese cinematografiche.
VGA Splitter
Ottica ZEISS CZ2 28-80mm T2.9
L’ottica Zeiss 28-80mm con E-Mount è un teleobiettivo zoom ottimizzato per la produzione cinematografica.
Hero GoPro 360 Spherical
Questo rig è una soluzione perfetta per il montaggio su caschi oppure su droni. Questo sistema orienta 5 camere verticalmente e 1 orizzontalmente.
Monitor 32″ HD
Luce LED Bi-Color King 3200
Luce LED Bicolore da 3200K – 5600K.
Beachtek audio adattatore
Cavo VGA-HDMI – Apple
Autopan
[:it]AutoPan di Shootools è il primo pratico sistema elettronico di panning che può essere utilizzato universalmente su qualsiasi slider di ogni lunghezza e brand; semplice da utilizzare è totalmente programmabile in base alle peculiari necessità del fruitore.[:en]AutoPan by Shootools is the first practical electronic panning system that can be used universally to any slider of each length and brand; simple to use is fully programmable according to the specific needs of the user.[:]












