logo MediaMaking
logo MediaMaking
Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB CFast 2.0
Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB CFast 2.0 è progettata per l’uso con Atomos, Blackmagic Design, Phantom, Canon, Hasselblad e altri dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, che utilizza l’interfaccia SATA III da 6 Gb/s. Offre velocità di lettura sostenute fino a 560 MB/s, velocità di scrittura sostenute fino a 430 MB/s, tecnologia Stable Stream, provisioning superiore a 7,6%, TRIM, EDC/ECC per affidabilità dei dati, protezione EMS, una cache integrata, tecnologia SMART e un MTBF di 2,4 milioni di ore.

Questa scheda Angelbird AV PRO CF 256 GB è stata costruita con protezione contro sovraccarichi ESD, raggi X e magneti, oltre a una resistenza agli urti di 50 g e una resistenza alle vibrazioni di 3,1 g. È inoltre in grado di resistere a temperature comprese tra 0 °C e 70 °C durante il funzionamento o da -40 °C a 85 °C durante la conservazione. Durante la memorizzazione, può anche conservare i dati per un massimo di 10 anni a 25 °C.

Caratteristiche
Capacità di memoria 256 GB
Tipo di card CFast 2.0
Lettura 560 Mb/s
Scrittura 498 Mb/s
Temperatura di esercizio 0 °C – +70 °C
Temperatura di conservazione -40 °C – +85 °C
Peso 10,0 g
Dimensioni 4,3 × 3,6 × 0,3 cm
Compatibilità Atomos, Blackmagic Design, Canon, Hasselblad, Phantom, RED, Z CAM e altri

Request information or quotation:

* requested

Scheda Panasonic P2 E series 32GB

Scheda Panasonic P2 E series 32GB

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Scheda Sony SxS 32GB

Scheda Sony da 32GB
AVP1T0CFXA_ANGELBIRD_Scheda-di-memoria-Angelbird-AV-PRO-CFexpress-Type-A-1-TB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 Type A 1 TB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 Type A 1 TB supporta la registrazione a 16 bit per una gamma più ampia di opzioni di editing in post-produzione.

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.

Scheda di memoria SD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V90

La scheda di memoria SD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V90 è progettata per profondità di bit, frame rate e risoluzioni elevate, tra cui Full HD e 4K+.

Supporto con paraluce MediaPro per laptop 17″

Si tratta di una soluzione perfetta per installazioni sul posto in cui è necessaria un’accurata visione dello schermo del computer portatile, progettata in modo che si possa regolare per diversi angoli di visualizzazione.

Scheda Panasonic P2 E series 64GB

Scheda Panasonic P2 E series 64GB

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 600x

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 600x

Scheda Micro SDXC Sandisk ExtremePro 64GB

Scheda Micro SDXC Sandisk ExtremePro 64GB

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Scheda Panasonic MicroP2 UHS-II 64 GB

Scheda Panasonic MicroP2 UHS-II 64 GB L'interfaccia della scheda microP2 UHS-II garantisce una velocità di trasferimento fino a 2Gbps (1,7 volte più veloce delle schede P2 standard).

Scheda di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 (2 pezzi)

Kit costituito da 2 schede di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 testate e approvate per catturare video Full HD, 4K, e 6K.

Cavo coassiale mini SDI UHD high precision

Questo cavo coassiale mini SDI UHD high precision supporta i formati di trasmissione dati e di televisione ad alta definizione, 4K/12G.

Spigot 1/4” con piastra per stativo e attacco da 5/8”

Spigot Kupo con piastra per stativo è costituito da un disco in alluminio con un perno da 5/8” e una vite di montaggio standard da 1/4”-20.

Cavo Atomos da FULL HDMI a mini HDMI 30 cm

Cavo Atomos da full HDMI a mini HDMI da 30 cm

Lettore di schede Sony SxS

Lettore di schede Sony SxS Il lettore di schede Sony SxS funziona sui PC basati su Windows e Macintosh tramite un’interfaccia USB 2.0. Questo dispositivo compatto e portatile si rivela utile in molte situazioni sul posto, per la navigazione desktop e editing a pieno...

Camera Cage Kit MediaPro per Sony a7s

Il MediaPro Camera Cage Kit per Sony a7s è stato progettato per adattarsi perfettamente attorno alla vostra Sony A7s. Potete tenere la macchina fotografica semplicemente protetta o montarle alcuni degli accessori disponibili per rendere il sistema pronto per una piena produzione.

Cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9

Il cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9 è progettato per il funzionamento con la batteria esterna con attacco a V per FX9.

Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Il Tilta Nucleus-M II WLC-T06 è un avanzato kit di controllo lenti wireless che ridefinisce lo standard dei sistemi follow focus professionali.

Lettore di schede Sony XQD G-series

Lettore di schede Sony XQD G-series

Adattatore Metabones EF-E mount

Metabones Canon EF/Sony E-Mount Anello di conversione da Canon EF a Sony E-Mount Caratteristiche Contatti per la gestione automatica dell'obiettivo (autofocus, informazioni, gestione diaframmi, dati Exif, stabilizzazione) Supporta il crop automatico del sensore su...

Cavo di ricarica per Blackmagic Pocket 4K e 6K per adattatore di batterie NP

Cavo di ricarica per adattatore di batterie è progettato per l’uso con l’adattatore SmallRig EB2504 di batterie del tipo NP .

Scheda di memoria SSD Angelbird 500 GB per Blackmagic e Atomos

La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.

Lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0 di Angelbird è progettato per l’immissione rapida di supporti CFast 2.0.

Trasmettitore radio dual band GT-3TP

L’antenna ad alto guadagno 23CM permette la trasmissione a 8 km