Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0 è progettata per l’uso con Atomos, Blackmagic Design, Phantom, Canon, Hasselblad e altri dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, che utilizza l’interfaccia SATA III da 6 Gb/s. Offre velocità di lettura sostenute fino a 560 MB/s, velocità di scrittura sostenute fino a 430 MB/s, tecnologia Stable Stream, provisioning superiore a 7,6%, TRIM, EDC/ECC per affidabilità dei dati, protezione EMS, una cache integrata, tecnologia SMART e un MTBF di 2,4 milioni di ore.

Questa scheda Angelbird AV PRO CF 512 GB è stata costruita con protezione contro sovraccarichi ESD, raggi X e magneti, oltre a una resistenza agli urti di 50 g e una resistenza alle vibrazioni di 3,1 g. È inoltre in grado di resistere a temperature comprese tra 0 °C e 70 °C durante il funzionamento o da -40 °C a 85 °C durante la conservazione. Durante la memorizzazione, può anche conservare i dati per un massimo di 10 anni a 25 °C.

Caratteristiche
Capacità di memoria 512 GB
Tipo di card CFast 2.0
Lettura 560 Mb/s
Scrittura 498 Mb/s
Temperatura di esercizio 0 °C – +70 °C
Temperatura di conservazione -40 °C – +85 °C
Peso 10,0 g
Dimensioni 4,3 × 3,6 × 0,3 cm
Compatibilità Atomos, Blackmagic Design, Canon, Hasselblad, Phantom, RED, Z CAM e altri

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

Blackmagic URSA Mini Pro SSD Recorder

Blackmagic URSA Mini SSD Recorder consente di registrare file Cinema DNG o ProRes su dischi SSD 2,5″” standard con URSA Mini e URSA Mini Pro.

Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Tilta Nucleus-M II Kit controllo lenti wireless

Il Tilta Nucleus-M II WLC-T06 è un avanzato kit di controllo lenti wireless che ridefinisce lo standard dei sistemi follow focus professionali.

Scheda compact flash Extreme PRO 64GB 160 MB/s

Scheda compact flash Extreme PRO 64GB 160 MB/s La scheda di memoria CompactFlash Extreme Pro da 64GB di SanDisk ha una velocità di lettura fino a 160 MB/s con velocità di scrittura fino a 150MB/s. Questa scheda di memoria è ottimizzata per la registrazione in 4K ed è...

Cavo Atomos da FULL HDMI a mini HDMI 30 cm

Cavo Atomos da full HDMI a mini HDMI da 30 cm

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Camera Cage Kit MediaPro per Sony a7s

Il MediaPro Camera Cage Kit per Sony a7s è stato progettato per adattarsi perfettamente attorno alla vostra Sony A7s. Potete tenere la macchina fotografica semplicemente protetta o montarle alcuni degli accessori disponibili per rendere il sistema pronto per una piena produzione.

Scheda compact flash 16GB

Scheda compact flash 16GB

Adattatore Canon da EF a RF 0,71x

L’adattatore da EF a RF 0,71x di Canon permette di collegare gli obiettivi con innesto EF alle fotocamere cine e mirrorless con innesto RF.

Piastra multi-level – 20 kg

Questa piastra di montaggio sulla telecamera è facilmente regolabile e permette di eliminare la necessità di una testa aggiuntiva durante le riprese angolate o verticali.

Scheda SSD SanDisk ExtremePro 480 GB

Scheda SSD SanDisk ExtremePro 480 GB Caratteristiche Capacità 480 GB Velocità 515 mb/s seq. write speed, 550 mb/s seq. read speed Interfaccia SATA 6 Gb/s compatibile con 3Gb/s & 1.5Gb/s