Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0 è progettata per l’uso con Atomos, Blackmagic Design, Phantom, Canon, Hasselblad e altri dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, che utilizza l’interfaccia SATA III da 6 Gb/s. Offre velocità di lettura sostenute fino a 560 MB/s, velocità di scrittura sostenute fino a 430 MB/s, tecnologia Stable Stream, provisioning superiore a 7,6%, TRIM, EDC/ECC per affidabilità dei dati, protezione EMS, una cache integrata, tecnologia SMART e un MTBF di 2,4 milioni di ore.

Questa scheda Angelbird AV PRO CF 512 GB è stata costruita con protezione contro sovraccarichi ESD, raggi X e magneti, oltre a una resistenza agli urti di 50 g e una resistenza alle vibrazioni di 3,1 g. È inoltre in grado di resistere a temperature comprese tra 0 °C e 70 °C durante il funzionamento o da -40 °C a 85 °C durante la conservazione. Durante la memorizzazione, può anche conservare i dati per un massimo di 10 anni a 25 °C.

Caratteristiche
Capacità di memoria 512 GB
Tipo di card CFast 2.0
Lettura 560 Mb/s
Scrittura 498 Mb/s
Temperatura di esercizio 0 °C – +70 °C
Temperatura di conservazione -40 °C – +85 °C
Peso 10,0 g
Dimensioni 4,3 × 3,6 × 0,3 cm
Compatibilità Atomos, Blackmagic Design, Canon, Hasselblad, Phantom, RED, Z CAM e altri

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 256 GB

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 256 GB è fornisce prestazioni sostenute con fotografia raw e video fino a 12K.

Lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0 di Angelbird è progettato per l’immissione rapida di supporti CFast 2.0.

Scheda di memoria SSD Angelbird 500 GB per Blackmagic e Atomos

La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.

AVP1T0CFXA_ANGELBIRD_Scheda-di-memoria-Angelbird-AV-PRO-CFexpress-Type-A-1-TB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 Type A 1 TB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 Type A 1 TB supporta la registrazione a 16 bit per una gamma più ampia di opzioni di editing in post-produzione.

Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Tilta Nucleus-M II Kit controllo lenti wireless

Il Tilta Nucleus-M II WLC-T06 è un avanzato kit di controllo lenti wireless che ridefinisce lo standard dei sistemi follow focus professionali.

Cavo Atomos a spirale da micro HDMI a full HDMI 30 cm

Cavo Atomos a spirale da micro HDMI a full HDMI 30 cm.

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 128 GB CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.

Scheda di memoria SD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V90

La scheda di memoria SD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V90 è progettata per profondità di bit, frame rate e risoluzioni elevate, tra cui Full HD e 4K+.