| Dimensioni | 39,8 x 29,9 x 19,8 cm |
| Peso | 4,7 kg |
| Temperatura colore | 2800 – 6800K |
| Dimensioni | 39,8 x 29,9 x 19,8 cm |
| Peso | 4,7 kg |
| Temperatura colore | 2800 – 6800K |
Il Profoto RFi Softgrid Octa 150 cm riduce la diffusione della luce a 50°, creando una luce più diretta ed eliminando la luce dispersa.
Profoto Softgrid Rettangolare 50° 2×3′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità di luce dispersa, consentendoti di gestire la luce con una precisione ancora superiore.
La nuova lampada Broncolor LED F160 ha una luminosità massima di 12.000 lumen e una temperatura colore variabile tra i 2800 e i 6800 K, con step di 50K.
Il Profoto Softbox 3′ Octa 90cm – argento può essere aperto in pochi secondi grazie al suo speedring integrato e crea una sorprendente luce morbida.
Il Kit Duo Flash Profoto B10X Plus OCF include due caricabatterie, due adattatori di supporto e uno zaino imbottito.
Con una dimensione di 40 x 60 cm e il peso di 1.1 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce. Più grande è la sorgente luminosa in relazione al soggetto, più morbida sarà la luce.
Il Profoto B30 Duo Kit è il flash professionale che risponde alle esigenze dei fotografi più esigenti, unendo potenza, versatilità e velocità in un corpo robusto e compatto.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”.
Con una dimensione di 90 x 120 cm e il peso di 2.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Profoto Softgrid Strip 50° 1×4′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità dispersa 50° consentendoti una gestione più precisa
Il Broncolor Beautybox 65 riflettore è dotato di un rivestimento interno bianco opaco che aiuta a eliminare le doppie ombre che tendono ad accadere con altri riflettori. Un diffusore anteriore è anche incluso per creare una luce simile a quella che esce da un Octabox.
Questo Broncolor Softbox è un modellatore di luce da 30 x 120 cm che crea una luce diffusa. Questo tipo di luce morbida è utile nella fotografia e nel ritratto.
Profoto Softbox Strip 1×4′ argento può essere impostato in pochi secondi grazie al suo speedring integrato e crea una sorprendente luce morbida.
Il Siros L è nuovo dispositivo compatto a batteria di Broncolor, che offre fino a 220 lampi a piena potenza per di carica della batteria, la costanza di colore e due, durate in flash molto veloci, e anche lunghe. Facile da controllare con la bronControl App.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Grazie alla capacità di congelare l’azione fino a 1/63.000 di secondo, scattare sequenze di 20 immagini al secondo e sincronizzare con velocità di esposizione fino a 1/8.000 di secondo, il Flash Profoto D2 stabilisce un nuovo concetto di velocità nelle monotorce.
Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 133 è un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.
Con un diametro di 150 cm e il peso di 3 kg, questo octabox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Il Broncolor Diffusore 2 (1 f-stop) per Para 88 da 34″ con una qualità unica di luce che si fonde e si rompe come un ombrello. E’ un panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione abbastanza evidente sia dell’uscita che del contrasto della luce. La qualità della luce diventa più morbida.
Trasmettitori per l’attivazione wireless di broncolor Move, Scoro e Siros, la distanza operativa è fino a 200 m, in ambienti chiusi fino a 50 m.
Il Profoto Softbox Rettangolare 2×3′ 60x90cm – argento si imposta in pochi secondi grazie al suo speedring integrato.
Profoto TeleZoom Reflector bianco è perfetto per le scene in cui è richiesta una luce profonda o per raggiungere lunghe distanze.
L’OCF Zoom Reflector è progettato per far emergere il meglio dalle luci Profoto flat front.
Questa lente di Fresnel 12-40° 3X per luci con 10 filtri colorati è progettata per mettere a fuoco l’emissione luminosa di luci a LED dotate di attacco Bowens. Viene fornita con un set di 10 filtri colorati.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
on questa prolunga, potrete estendere la portata di qualsiasi testa flash Broncolor, si inserisce in qualsiasi gruppo di alimentazione AC Broncolor.
Con una dimensione di 120 x 180 cm e il peso di 3.9 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce. Più grande è la sorgente luminosa in relazione al soggetto, più morbida sarà la luce.












