Incluso con questa softbox sono 8 bacchette per il montaggio. Inoltre, viene fornito con un pannello di diffusione anteriore, un deflettore interno e un sacchetto di trasporto per lo stoccaggio.
Il Profoto B10 Plus è due volte più potente del precedente B10 e dieci volte più di uno speedlight. Le dimensioni ridotte consentono di portarlo ovunque.
Il flash Profoto ProHead Plus UV 500W è la torcia standard per i generatori da studio Pro. É notevolmente leggera e di dimensioni compatte.
on questa prolunga, potrete estendere la portata di qualsiasi testa flash Broncolor, si inserisce in qualsiasi gruppo di alimentazione AC Broncolor.
L’OCF Beauty Dish crea una luce morbida e al tempo stesso ben definita, denominata spesso “luce di bellezza”. La versione argentata del Beauty Dish garantisce più incisività e contrasto alla luce rispetto a quella bianca.
Profoto OCF Magnum Reflector offre una luce molto incisiva con un significativo raggio di zoom senza però occupare più spazio di uno Zoom Reflector.
Con una dimensione di 90 x 120 cm e il peso di 2.4 kg, questo softbox Profoto Rfi fornisce il massimo controllo nel modellare la luce.
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
Il generatore Broncolor Move 1200 L con batteria al litio, perfetto per l’outdoor in quanto pesa solo 6 kg, soddisfa qualsiasi applicazione fotografica immaginabile. È ottimo per la fotografare sport, danza e soggetti in movimento rapido.
Questo Ombrello Profoto Deep argento da 130 cm, con un peso di soli 1.1 kg, è il modificatore della luce ideale quando ti serve una luce morbida con ampia diffusione.
Il Profoto Magnum Reflector aumenta l’output della luce di un f-stop rispetto allo Zoom Reflector standard e conserva il fascio luminoso.
Il Flash Profoto A1X è progettato per supportare funzionalità di light shaping e grazie alla forma rotonda della testa consente un’illuminazione morbida e delicata, ma al tempo stesso naturale e splendida.
Il Softgrid Profoto 50° per Softbox Rfi da 30 x 180 cm è l’ideale per dirigere e controllare l’emissione di luce del tuo Light Shaping Tool.
Profoto Softgrid Strip 50° 1×4′ crea una luce più diretta ed elimina una grande quantità dispersa 50° consentendoti una gestione più precisa
Broncolor Diffusore 3 (1 1/2 f-stop) per Para 133 è un accessorio di panno traslucido che si inserisce sulla parte anteriore del Para e colpisce una riduzione di 1 fermata molto evidente sia nell’uscita che nel contrasto della luce.
l Soft Bounce per il flash on-camera A1 è perfetto per persone e ritratti perché la luce è morbida e accattivante.
Luce stroboscopica Broncolor Pulso G 3200 J con capacità di carico massima di 3’200 J
Profoto Strip Mask 1×4′ definisce ancora di più la zona illuminata. Le stripmask sono adatte per un controllo più preciso dell’illuminazione, perfette per creare luci di contorno o per evidenziare aree specifiche del soggetto.
La lampada MobiLED da 1600 w/s di Broncolor è estremamente compatta, pesa molto poco e ha un eccellente rapporto qualità / prezzo.
Set di tre griglie a nido d’ape per il riflettore L40 di Broncolor: una griglia grossa, una media e una piccola per ogni esigenza.
Questa lente di Fresnel 12-40° 3X per luci con 10 filtri colorati è progettata per mettere a fuoco l’emissione luminosa di luci a LED dotate di attacco Bowens. Viene fornita con un set di 10 filtri colorati.
La batteria al litio ricaricabile da 6,6 Ah di Broncolor pesa 4,5 kg ed è progettata per essere utilizzata con l’alimentatore Move 1200 L.
Con questa prolunga fino a 5 m, potrete estendere la portata di qualsiasi testa flash Broncolor, si inserisce in qualsiasi gruppo di alimentazione AC Broncolor.
Broncolor Griglia 40° per Riflettore Para 88, consente una luce perfettamente controllata per la fotografia del prodotto. Può essere usato per illuminare nel ritratto e fotografia di moda per evitare riflessioni indesiderate.
L’Octabox di Broncolor è un softbox a forma ottagonale con un diametro di 150 cm. La qualità della luce è simile a quella di Softbox rettangolare di dimensioni simili, ma la forma ottagonale fornisce un’illuminazione ancora più omogenea.
Il Profoto Softbox 3′ Octa 90cm – argento può essere aperto in pochi secondi grazie al suo speedring integrato e crea una sorprendente luce morbida.