MediaMaking
Crane 4,5 m
Crane 4,5 m
Il suo approccio modulare offre una versatilità sofisticata per ottenere tiri costanti e bilanciati con telecamere fino a 10 kg.
Caratteristiche
Costruito con alluminio di alta qualità
Capacità di carico 10 kg
Lunghezza regolabile fra 2,7 m, 3,3 m e 4,5 m
Tiene saldamente il cavo di bilanciamento a trazione per una maggiore stabilità ed equilibrio.
La forcella centrale offre la massima stabilità, movimenti fluidi, scatti di azione liberi e sobbalzi, nonché scatti sinistri di destra e di sinistra.

 

Request information or quotation:

* requested

Crane – braccio ABC – 12 m

Crane ABC da 12 m con tempi di assemblaggio ridotti e massima resistenza alla torsione.

abc crane 6 m

Crane 6 m

Crane 6 m con tempo di assemblaggio molto breve

Crane – braccio ABC – 9 m

Crane cinematografico e per video produzioni e riprese con testa remotata digitale. Con dolly e ruote pneumatiche. Troupe completa con macchinista

Crane 4,5 m

Crane con approccio modulare offre una versatilità sofisticata per ottenere tiri costanti e bilanciati con telecamere fino a 10 kg.

Crane Telescopico 5,2 m

Braccio Crane retrattile, la sua lunghezza massima è di 5,2 m. Permette di settare la lunghezza del braccio e il movimento senza necessità di smontare, in tempo reale.

Movietech Gizmo Jib

Movietech Gizmo Jib

Movietech Gizmo Jib offre la perfetta combinazione di versatilità, affidabilità e stabilità in un pacchetto artigianale di alta qualità.

Testa Remotata ABC

Testa Remotata ABC Il joystick a due assi vi permette di manovrare con facilità sia la panoramica (pan) che l’inclinazione (tilt) della vostra telecamera. Il movimento è di tipo proporzionale e dinamico al tocco, ovvero si percepirà maggiore...