| Sensore Super 35 mm |
| Lunghezza focale 18-80 mm |
| Distanza minima dal soggetto 0.5 m |
| Dimensioni 93,4 × 107,2 × 182,3 mm |
| Peso 1.2 kg |
| Sensore Super 35 mm |
| Lunghezza focale 18-80 mm |
| Distanza minima dal soggetto 0.5 m |
| Dimensioni 93,4 × 107,2 × 182,3 mm |
| Peso 1.2 kg |
Canon CN-E 50mm T1.3 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
ZEISS CP2 35mm/T 1,5 Super Speed EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’obiettivo CN-E14mm T3.1 L F è leggero, a distanza focale fissa, è compatto e progettato per EF.
Panasonic AU-EVA1 Cinema Camera integra un sensore Super 35 mm 5,7K di nuova concezione che consente di registrare autentiche immagini cinematografiche.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
Zeiss Lens OTUS 85mm f/1.4 ZE EF-Mount è un obiettivo premium con lunghezza focale standard ottimizzato per i sensori di fotocamere DSLR full-size.
L’Ottica ZEISS CP3 28mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’ottica Fujinon MK50-135mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM: teleobiettivo dalla lunghezza focale corta, dotato di ampia apertura massima e velocità di messa a fuoco automatica elevata
Ottica Zeiss OTUS 28mm f/1.4 ZE EF-Mount è stata progettata per le reflex digitali Canon EF a pieno formato e può essere utilizzato anche con i modelli APS-C in cui fornirà una lunghezza focale equivalente a 44,8 mm.
L’Ottica ZEISS CP3 50mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Ottica Canon EF 16-35mm f/4L IS USM – Milano ad alte prestazioni, compatto e leggero, con apertura fissa f/4 e stabilizzatore d’immagine.
L’obiettivo ultra grandangolare da 14 mm f/2.8 IF ED UMC per Canon EF Mount di Samyang offre una visione di circa 115° con risultati straordinari se utilizzato con una fotocamera digitale full frame o una fotocamera con pellicola da 35 mm.
L’Ottica Canon CN-E 50mm T1.3 L F è leggero (1,3 kg) ed è stato progettato per innesti EF. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K e piena copertura del full frame fotografico
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
L’ottica Fujinon MK18-55mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
L’Ottica ZEISS CP2 135mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount è un obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo per ritratti.
Canon CN-E 20mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è stato progettato per offrire una resa delicata e sottile di un soggetto, offrendo diaframmi veloci e un controllo manuale preciso.
The ZEISS CP3 18mm / T 2,9 EF / PL / E-mount optic is equipped with advanced lens coatings, painted lens rims and special light traps inside the barrel to eliminate glare and glare. The result is a higher contrast, richer blacks and more saturated colors.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
L’Ottica Canon CN-E135mm T2.2 L F, è leggero e compatto. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K, piena copertura del full frame fotografico
Kit Cine Sumire Prime ottiche 14-20-24-35-50-85-135 mm PL comprende tutte le ottiche della serie canon, prestazioni 4K.
L’Ottica Canon EF 24-105mm f/4L IS II USM è un obiettivo zoom standard che assicura prestazioni di alto livello per fotografie e video












