Laowa 12mm F2.8 Zero-D – attacco Canon EF

Laowa 12mm F2.8 Zero-D – attacco Canon EF
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Canon EF, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici. La costruzione ottica incorpora anche un paio di elementi asferici e tre elementi a bassissima dispersione per controllare sia le aberrazioni sferiche che cromatiche per una migliore nitidezza e una riduzione delle frange di colore. Un rivestimento Frog Eye è stato applicato, anche, per respingere la polvere e l’umidità dall’elemento anteriore della lente per beneficiare di lavorare in condizioni ambientali difficili. A vantaggio degli attributi ottici, questo obiettivo Laowa 12mm F2.8 Zero-D dispone anche di un preciso design di messa a fuoco manuale insieme a un sistema ottico galleggiante per mantenere una resa accurata in tutta la gamma di messa a fuoco, da 18 cm a infinito. Inoltre, un paraluce a forma di petalo è anche incorporato nel design dell’obiettivo per ridurre il flare e le immagini fantasma quando si lavora in condizioni di forte illuminazione.
Caratteristiche
Peso 609 g
Lunghezza 82,8 mm
Lunghezza focale 12 mm
Tipo di montatura Attacco Canon EF
Formato Full Frame
Diametro filtro No
Apertura F 2,8 – 22
Tipo di focus Manuale
Distanza minima di messa a fuoco 18 cm

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric EF/PL/E-mount

L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.

Ottica-DZOFilm-Pictor-50-125mm-T2.8-Super35-Parfocal-Zoom-2

Ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom

Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.

Samyang 14mm F2.8 ED AS IF UMC - attacco Canon EF

Samyang 14mm F2.8 ED AS IF UMC – attacco Canon EF

L’obiettivo ultra grandangolare da 14 mm f/2.8 IF ED UMC per Canon EF Mount di Samyang offre una visione di circa 115° con risultati straordinari se utilizzato con una fotocamera digitale full frame o una fotocamera con pellicola da 35 mm.

Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM

Ottica Canon EF 85mm f/1.8 USM: teleobiettivo dalla lunghezza focale corta, dotato di ampia apertura massima e velocità di messa a fuoco automatica elevata

Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F

Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.

Ottica Canon EF 24-70mm f/2.8L II USM

Ottica Canon EF 24-70mm f/2.8L II USM Un obiettivo zoom standard di qualità professionale in grado di offrire qualità dell’immagine superlativa e un’apertura massima pari a f/2,8 su tutto il campo focale. Perfetto per le fotocamere EOS a pieno formato. Caratteristiche...

Ottica ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100mm/T2.9-3.9 T*

Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.

Ottica Canon COMPACT-SERVO 70-200mm T4.4 EF

L’Ottica Canon COMPACT-SERVO 70-200mm T4.4 EF combina prestazioni ottiche 4K di alto livello con una dimensione compatta di soli 7,2 pollici di lunghezza e un peso di soli 1.25kg.

Ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR

L’ottica Samyang 35mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è un obiettivo grandangolare, ideato per camere con sensore a formato pieno Full-frame (FX).

Ottica Canon CN-E135mm T2.2 L F

L’Ottica Canon CN-E135mm T2.2 L F, è leggero e compatto. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K, piena copertura del full frame fotografico