Quest’ottica presenta un design parafocale, che gli consente di mantenere il punto di messa a fuoco durante l’ingrandimento o la riduzione. Questa funzionalità premium, spesso presente solo negli obiettivi cinematografici di alta qualità, non solo consente di comporre uno scatto molto più rapidamente, ma anche di avere sempre il soggetto a fuoco man mano che l’inquadratura cambia, aprendo un intero mondo di possibilità di narrazione in video.
L’imponente design ottico incorpora tre elementi HR, due elementi asferici, un elemento HB e tre elementi a bassissima dispersione. Inoltre, ai singoli elementi è stato applicato un rivestimento UMC per ridurre al minimo il riflesso dell’obiettivo e le immagini fantasma per un maggiore contrasto e neutralità del colore.
L’autofocus LSM (Linear Sonic Motor) dell’obiettivo Samyang AF 24-70mm F2.8 offre prestazioni di messa a fuoco rapide e precise ed è disponibile anche l’override manuale della messa a fuoco per un controllo più raffinato.
| Peso | 1,096 kg | 
| Lunghezza | 128,5 mm | 
| Lunghezza focale | 24-70 mm | 
| Tipo di montatura | Attacco Sony E | 
| Formato | Full-Frame | 
| Diametro filtro | 88 mm | 
| Apertura | F 2,8 – 22 | 
| Tipo di focus | Autofocus | 
















