| Ottiche da 15/25/35/50/85/100/135 mm |
| Set di supporti intercambiabili EF |
| Chiave dinamometrica |
| Ottiche da 15/25/35/50/85/100/135 mm |
| Set di supporti intercambiabili EF |
| Chiave dinamometrica |
L’Ottica Sony E 16-70mm F4 ZA OSS coniuga le rinomate prestazioni dell’ottica ZEISS® con un’apertura massima costante di F4 per garantire prestazioni eccezionali su tutta la gamma di zoom.
Nonostante la sua compattezza, l’Ottica ZEISS Loxia 2.8/21 E-mount offre una straordinaria qualità dell’immagine, nell’intero campo di immagine di un sensore full frame.
L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.
L’Ottica Sony FE 70-200 mm F2,8 GM OSS offre una resa senza precedenti, AF fulmineo e prestazioni di stabilizzazione dell’immagine straordinarie.
L’Ottica Sony E 18-110 mm f4 G OSS, copre la gamma più usata nei video Super 35 mm/APS-C. Le prestazioni ottiche dell’obiettivo G assicurano 4K e Ultra HD
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Obiettivo primario cine progettato per applicazioni di produzione cinematografica e video. Ottimo in condizioni di poca luce.
Sony FE 24-70mm f/2.8 GM II è uno zoom standard rinnovato, ideale per il tuo set di tre obiettivi base, con ottica e prestazioni AF avanzate in un formato pratico, compatto e leggero che offre massima mobilità per foto e video.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
Ottica Sony FE 24-70 mm F2,8 GM: Design e tecnologia senza compromessi in un obiettivo in grado di utilizzare a pieno il potenziale dei corpi delle fotocamere con alta risoluzione attuali e future.
Canon CN-E 85mm T1.3 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
L’Ottica ZEISS CP3 85mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
Nonostante la sua compattezza, l’ottica ZEISS Loxia 2.4/85 assicura immagini eccellenti – nell’intero campo immagini di un sensore full frame.
Canon CN-E 14mm T3.1 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo primario ultra grandangolare con messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e sensore Super 35 fornendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’obiettivo ultra grandangolare da 14 mm f/2.8 IF ED UMC per Canon EF Mount di Samyang offre una visione di circa 115° con risultati straordinari se utilizzato con una fotocamera digitale full frame o una fotocamera con pellicola da 35 mm.
Lo ZEISS Loxia® 2/50 convince in diverse situazioni applicative. Fotografia di strada, paesaggi, ritratti o scoperte spontanee: lo ZEISS Loxia 2/50 è il compagno ideale per le esplorazioni foto-cinematografiche.
Il primo teleobiettivo macro medio con attacco E e stabilizzazione dell’immagine integrata offre tutta la qualità di un obiettivo G: risoluzione sorprendente con ingrandimento massimo di 1:1 e splendido effetto bokeh, anche negli scatti a mano libera.
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
L’Ottica ZEISS CP2 25mm/T 2,1 EF/PL/E-mount supporta camere con formato full frame, con una copertura fino a 36 x 24 millimetri.
Ottica Sony FE 28-70mm f/3.5-5.6 OSS è l’obiettivo ideale per gli scatti di tutti i giorni. La stabilizzazione dell’immagine con SteadyShot ottico integrato assicura immagini nitide e definite.
Indipendentemente dalle impostazioni scelte, l’Ottica Sony FE 16-35mm F2.8 GM offre sempre una risoluzione perfetta da angolo ad angolo, con un bokeh di sfondo mozzafiato, quando richiesto.
L’Ottica ZEISS Batis 2.8/18 E-mount è un obiettivo full frame ideale per immortalare paesaggi, cieli e architetture.
Questo versatile obiettivo macro a focale fissa da 50 mm per sensori full-frame è ideale per l’uso quotidiano e per scattare incredibili immagini macro 1:1.
L’Ottica ZEISS CP3 50mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica ZEISS CP3 25mm/T 2.1 EF/PL/E-mount, dotata di rivestimenti avanzati, garantisce un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
L’Ottica Sony FE 12-24 mm F2.8 GM offre un angolo di visione ultragrandangolare, distanza minima di messa a fuoco 0,28 m.
Il Sony FE 85mm f/1.4 GM è un obiettivo tele per formato FF e APS-C. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), la stabilizzazione d’immagine è incorporata nella fotocamera.
Ottica Canon 24-70mm IS F/4 stabilizzata con modalità macro per un fattore di ingrandimento massimo di 0,7x.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.











