MediaMaking
Lettore esterno di schede di memoria CFast express
Lettore esterno di schede di memoria CFast express
Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird consente l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B su sistemi che supportano USB 3.2 Gen 2 da 10 Gb/s. Costruito con un’interfaccia USB di tipo C, l’alimentazione viene ricevuta tramite il bus USB, il che significa che nessun sono necessarie fonti di alimentazione. Altre caratteristiche includono protezione da shock, alte temperature, ESD e sovraccarichi, oltre a un interruttore di sicurezza che aiuta a proteggere il contenuto del lettore CFast express dalla cancellazione accidentale. Per aiutare a mantenere il tuo spazio di lavoro organizzato, il design Solid Stack di Angelbird rende questo lettore compatto e portatile, mentre la tecnologia Solid Connect aiuta a prevenire lo scollegamento accidentale e l’usura di connettori e prese.
Caratteristiche
Peso 120 g
Dimensioni 9,5 x 6,5 x 1,2 cm
Compatibilità Schede CFast express di tipo B
Connettore 1x USB-C 3.2

Request information or quotation:

* requested

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.

Cavo a spirale da micro HDMI a micro HDMI 50 cm

Cavo a spirale micro HDMI a micro HDMI da 50 cm.

Adattatore Canon da EF a RF 0,71x

L’adattatore da EF a RF 0,71x di Canon permette di collegare gli obiettivi con innesto EF alle fotocamere cine e mirrorless con innesto RF.

Lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0 di Angelbird è progettato per l’immissione rapida di supporti CFast 2.0.

AVP1T0CFXA_ANGELBIRD_Scheda-di-memoria-Angelbird-AV-PRO-CFexpress-Type-A-1-TB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 Type A 1 TB

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CFexpress 2.0 Type A 1 TB supporta la registrazione a 16 bit per una gamma più ampia di opzioni di editing in post-produzione.

Piastra multi-level – 15

Questa piastra di montaggio sulla telecamera è facilmente regolabile e permette di eliminare la necessità di una testa aggiuntiva durante le riprese angolate o verticali.

Scheda Panasonic P2 E series 32GB

Scheda Panasonic P2 E series 32GB

Scheda di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 (2 pezzi)

Kit costituito da 2 schede di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 testate e approvate per catturare video Full HD, 4K, e 6K.

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 633x

Scheda Micro SDHC Lexar 32GB 633x

Cavo coassiale mini SDI UHD high precision

Questo cavo coassiale mini SDI UHD high precision supporta i formati di trasmissione dati e di televisione ad alta definizione, 4K/12G.

Adattatore Canon EF-EOS R con filtro Drop-In ND Variabile

Estendendo la gamma di obiettivi compatibili, questo adattatoreAdattatore EF-EOS R con filtro Drop-In ND Variabile Mount è un adattatore unico progettato per collegare qualsiasi obiettivo con attacco EF o EF-S alla fotocamera digitale mirrorless EOS R.

Lettore esterno di schede di memoria CFast express

Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.

Scheda Sony SxS 32GB

Scheda Sony da 32GB

Trasmettitore radio dual band GT-3TP

L’antenna ad alto guadagno 23CM permette la trasmissione a 8 km

Scheda di memoria SSD Angelbird 500 GB per Blackmagic e Atomos

La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 512 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.

Scheda Micro SDXC Sandisk ExtremePro 64GB

Scheda Micro SDXC Sandisk ExtremePro 64GB

Scheda SDXC Sandisk ExtremePro 64GB 280 mb/s

Scheda SDXC Sandisk ExtremePro 64GB 280 mb/s

Lettore di schede Panasonic P2

Lettore di schede Panasonic P2 Progettato per prestazioni durevoli nel campo, il PCD2 dispone di un stringe rinforzato e dotato di due cavi USB 2.0 – una per il trasferimento di file e di uno per l’alimentazione, quindi non è necessaria una fonte di alimentazione...

Unità di registrazione HVR MRC1K

Unità di registrazione HVR MRC1K Sony HVR-MRC1 è un’unità di registrazione CompactFlash progettata specificamente per le telecamere HDV: HVR-Z7U, HVR-Z5U e HVR-S270U. L’unità si attacca direttamente alla telecamera e registra fino a 72 minuti (su una scheda da 16 GB)...

Cavo di ricarica per Blackmagic Pocket 4K e 6K per adattatore di batterie NP

Cavo di ricarica per adattatore di batterie è progettato per l’uso con l’adattatore SmallRig EB2504 di batterie del tipo NP .

Lettore di schede Sony XQD G-series

Lettore di schede Sony XQD G-series

Super Convi clamp KUPO KCP-710 in acciaio inossidabile

Il morsetto Kupo Super Convi clamp è realizzato in acciaio e può supportare un carico fino a 20 kg. Si adatta a qualsiasi tubo da 5 a 51 mm.

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB