Tempo di volo 27 minuti |
Velocità 65 km/h |
Risoluzione video 4k |
Distanza di controllo 7km |
Gimbal a 3 assi |
Camera da 12 MP |
Dimensioni da chiuso 83 X 83 X 198 mm |
Peso 734 g |
Tempo di volo 27 minuti |
Velocità 65 km/h |
Risoluzione video 4k |
Distanza di controllo 7km |
Gimbal a 3 assi |
Camera da 12 MP |
Dimensioni da chiuso 83 X 83 X 198 mm |
Peso 734 g |
Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.
ATEM 1 M/E Advanced Panel è un elegante pannello di controllo professionale progettato per gli switcher ATEM.
Questo kit include il case di ricarica Astera AX1 Pixel Tube e 8 tubi Pixel. Il case di ricarica consente di ricaricare contemporaneamente 8 tubi Astera.
Blackmagic Studio Camera 6K Pro è progettata per essere la telecamera da studio definitiva. Offre un sensore Super 35 6K più grande e un attacco obiettivo EF per autentiche immagini cinematografiche nelle produzioni dal vivo.
La nuova Blackmagic URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! È la soluzione perfetta per i broadcaster perché permette di usare ottiche e batterie esistenti.
Il versatile Blackmagic Focus Demand è un controllo accurato della messa a fuoco per telecamere Blackmagic Studio Camera.
ATEM Mini vanta 4 ingressi HDMI e un design intuitivo e facile da usare, pensato per il live streaming di produzioni multi-camera sulle piattaforme come YouTube, Facebook Live e persino Skype.
La piastra adattatore per batteria V-Mount ARRI per SkyPanel consente di collegare due batterie stile V-Mount allo SkyPanel
Resistente, performante e facile da usare grazie alle funzionalità automatiche, Canon EOS C300 Mark II offre video 4K/Full HD eccezionali con ampio range dinamico, output RAW esterno e Canon Log2 per liberare la tua visione creativa.
URSA Broadcast è ideale sia per le riprese in esterna in stile reportage, che per le trasmissioni dallo studio. I professionisti del broadcast possono utilizzare le proprie ottiche e batterie esistenti, e lasciarsi alle spalle i formati e le schede proprietarie delle telecamere tradizionali.
I piedistalli di E-image sono la soluzione ideale sia per le trasmissioni esterne che per le riprese in studio. Il sistema di pompaggio dell’aria fa muovere i piedistalli su e giù senza intoppi.
La camera Insta360 Pro cattura video e foto sferici a 360 gradi, in 8k e 3D, inoltre è possibile fare lo streaming mentre si registra usando meno banda grazie alla compressione H.265.
La telecamera SONY PMW-200 dispone di 3 sensori CMOS Exmor da 1/2″ e registrazione Full HD 422 a 50 Mbps
GH5S è la LUMIX perfetta per i videomaker, grazie al superbo 4K per i video e al sensore MOS ad alta sensibilità da 10,2 MP in grado di realizzare filmati sensazionali in modo semplice ogni volta che vieni colto dall’ispirazione.
Blackmagic Studio Camera 4K Pro G2 con connettività professionale 12G-SDI e 10G Ethernet è progettato per le configurazioni in cui la camera e i potenti switcher SDI sono molto distanti tra loro.
Telecamera PTZ JVC KY-PZ200NBE HD NDI per la produzione di video HD con panoramica, inclinazione e zoom. Offre supporto NDI® | HX, SRT e POE.
La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.
ATEM Television Studio Pro HD combina un pannello di controllo fisico professionale e un potente switcher di produzione live a 8 ingressi. Dotato di 4 ingressi HDMI e 4 ingressi SDI, consente la connessione a 8 fonti distinte, tra cui camere broadcast SDI, camere HDMI di largo consumo, computer, e console di gioco.
Blackmagic PYXIS 6K attacco L è una videocamera digitale full-frame che offre immagini di qualità straordinaria, con dettagli nitidi e colori vibranti, rendendola ideale per riprese cinematografiche, documentari e produzioni di alto livello grazie anche ai formati anamorfico e Super 35.
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
Q-6 è un mixer digitale di nuova generazione, caratterizzato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath. Creato per eccellere in scenari esigenti come AV, eventi aziendali, produzioni dal vivo e luoghi di culto, SQ-6 offre una fedeltà audio ad alta risoluzione e latenza bassissima (inferiore a 0,7 ms).
La Canon 5D Mark IV è una fotocamera reflex con sensore FF (1.0x) da 30.4 megapixels. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 50 – 102400 ISO e può scattare a raffica di 7 FPS x 21 RAW, 820 JPEG.
Con un sensore da 5,7 K, in grado produrre immagini 4K, la videocamera AU-EVA1 Compact 5.7K Super 35mm Cinema Camera Panasonic è perfetta documentari, cinema e eventi live.
Noleggio telecamera Canon EOS C70: dispone di modalità Slow Motion 4K a 120p, tecnologie HDR e Dual Pixel CMOS AF e un corpo compatto.
Microfono da conferenza intercambiabile con testine cardioide, iper-cardioide e omni. L’alta frequenza intermedia e avanzata rendono il suono chiaro.
Crane 2 è uno stabilizzatore per reflex e mirrorless con supporto a camere da 3.2 kg, schermo OLED e follow focus elettronico.