Ottiche da 15/18/25/28/35/50/85 mm |
Set di supporti intercambiabili EF |
Chiave dinamometrica |
Laowa 24mm T14 2x PeriProbe eredita le funzionalità dell’obiettivo Probe T14 2x da 24 mm, ma è incluso anche un nuovo tubo con periscopio
La cinepresa compatta URSA Mini con attacco obiettivo EF offre un sensore ottico 4.6K Super 35 e ben 15 stop di gamma dinamica, è ultra leggera e perfettamente bilanciata per le riprese a mano, nonché comodissima per riprese di intere giornate.
L’Ottica ZEISS CP3 35mm/T 2,1 EF/PL/E-mount è dotata di rivestimenti avanzati per lenti, cerchi per lenti verniciati e speciali trappole di luce all’interno della canna per eliminare abbagliamento e bagliori. Il risultato è un contrasto più elevato, neri più ricchi e colori più saturi.
ATEM Mini vanta 4 ingressi HDMI e un design intuitivo e facile da usare, pensato per il live streaming di produzioni multi-camera sulle piattaforme come YouTube, Facebook Live e persino Skype.
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
ATEM Television Studio HD ospita 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI con sincronizzazione di frame, compatibili con le telecamere broadcast e di largo consumo
Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo.
Ottica Sony FE 70-200mm f/2.8 GM OSS II concentra una risoluzione eccezionale e favolosi bokeh nel teleobiettivo zoom G Master ad ampia apertura più leggero al mondo.
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.
L’Ottica Canon CN-E18-80mm T4.4 L IS KAS S offre funzionalità servo cinematografiche di fascia alta, come zoom e messa a fuoco super fluidi.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 20-55mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
Questo kit include il case di ricarica Astera AX1 Pixel Tube e 8 tubi Pixel. Il case di ricarica consente di ricaricare contemporaneamente 8 tubi Astera.
La nuova Sony PXW-FS7 II, grazie ai numerosi miglioramenti, dal nuovissimo attacco dell’ottica al sistema ND automatico variabile elettronico di altissimo livello, passando per la maggiore ergonomia, amplia notevolmente le possibilità d’uso.
Zeiss Lens OTUS 85mm f/1.4 ZE EF-Mount è un obiettivo premium con lunghezza focale standard ottimizzato per i sensori di fotocamere DSLR full-size.
Canon CN-E 85mm T1.3 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
Canon CN-E 14mm T3.1 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo primario ultra grandangolare con messa a fuoco manuale che copre i formati full frame e sensore Super 35 fornendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
L’obiettivo grandangolare a distanza focale fissa CN-E24mm T 1.5 L F offre incredibili immagini 4k per una prospettiva più ampia.
Q-6 è un mixer digitale di nuova generazione, caratterizzato dal rivoluzionario motore XCVI 96kHz FPGA di Allen & Heath. Creato per eccellere in scenari esigenti come AV, eventi aziendali, produzioni dal vivo e luoghi di culto, SQ-6 offre una fedeltà audio ad alta risoluzione e latenza bassissima (inferiore a 0,7 ms).
Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta.
I piedistalli di E-image sono la soluzione ideale sia per le trasmissioni esterne che per le riprese in studio. Il sistema di pompaggio dell’aria fa muovere i piedistalli su e giù senza intoppi.
L’ottica Sigma 18-35mm T2 High-Speed Zoom EF-Mount fornisce un cerchio dell’immagine che copre sensori di dimensioni Super 35 mm.
Canon CN-E 24mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35, offrendo una risoluzione da centro a bordo che supporta la produzione 4K.
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
L’obiettivo fotografico zoom Samyang AF 24-70mm F2.8 con attacco Sony E combina un design premium, una qualità costruttiva solida, autofocus veloce e preciso e un’apertura luminosa f/2.8 in un corpo elegante e resistente alle intemperie. Un obiettivo zoom degno di prendere posto nella borsa di qualsiasi fotografo.
Il Ronin 2 è un gimbal stabilizzato a tre assi con capacità di carico di 13,6 kg, ideale per realizzare video più fluidi e stabili in ogni situazione.