Ottiche da 15/18/25/28/35/50/85 mm |
Set di supporti intercambiabili EF |
Chiave dinamometrica |
Con il suo largo, luminoso LCD schermo da 19″ dalla altissima visibilità anche in piena luce, con capacità HDR, la possibilità di visualizzare le LUT, il Sumo rappresenta un fantastico strumento per la monitoria, sia in fase di produzione che di post-produzione.
Il LAOWA 12mm f/2.8 ZERO-D adotta uno schema ottico flottante che assicura eccezionale nitidezza sia all’infinito.
Un obiettivo cinematografico parafocale, l’ottica DZOFilm Pictor 50-125mm T2.8 Super35 Parfocal Zoom presenta un’apertura massima relativamente veloce di T2.8 con un intervallo di apertura da T2.8 a T22.
ATEM Television Studio HD ospita 4 ingressi SDI e 4 ingressi HDMI con sincronizzazione di frame, compatibili con le telecamere broadcast e di largo consumo
Il teleobiettivo Ottica Canon CN-E85mm T1.3 L F è stato progettato per innesti EF. Robusto, compatto e dal peso di soli 1,1 kg, offre incredibili immagini 4k, una prospettiva e un angolo di campo naturali.
La telecamera Red Komodo 6K è l’ultima uscita di RED, compatta e versatile garantisce riprese perfette e fino a 6K di risoluzione.
Lo ZEISS Loxia® 2/35 offre un campo visivo ampliato. È pertanto la scelta ottimale quando un soggetto deve essere mostrato nel suo contesto o quando si vogliono ritrarre le persone in una situazione, ad esempio per i reportage o la fotografia di strada.
Panasonic AU-EVA1 Cinema Camera integra un sensore Super 35 mm 5,7K di nuova concezione che consente di registrare autentiche immagini cinematografiche.
Il flessibile Shinobi SDI è un monitor incorporato con entrambi gli ingressi 3G-SDI e HDMI, che supporta fino a DCI 2K tramite SDI o fino a DCI 4K
l’Ottica ZEISS Batis 2/25 E-mount è l’obiettivo ideale per eccezionali prospettive nella fotografia di paesaggi, architetture, scene di strada e fotogiornalismo.
Il Sony FE 85mm f/1.4 GM è un obiettivo tele per formato FF e APS-C. La messa a fuoco avviene tramite Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM), la stabilizzazione d’immagine è incorporata nella fotocamera.
Il nuovo zoom ZEISS Lightweight Zoom LWZ.3 21-100 mm / T2.9-3.9 T * (ZEISS LWZ.3) offre prestazioni di immagine superiori in qualsiasi situazione di ripresa immaginabile.
L’ottica Fujinon MK50-135mm T2.9 E-Mount è un obiettivo fotografico leggero in stile cinematografico per fotocamere con attacco E con un sensore Super 35mm.
Canon CN-E 35mm T1.5 FP X Sumire Prime PL è un obiettivo a messa a fuoco manuale che copre i formati di sensore full frame e Super 35.
Il primo teleobiettivo macro medio con attacco E e stabilizzazione dell’immagine integrata offre tutta la qualità di un obiettivo G: risoluzione sorprendente con ingrandimento massimo di 1:1 e splendido effetto bokeh, anche negli scatti a mano libera.
L’Ottica ZEISS CP2 100mm/T 2,1 metric fa parte della seconda generazione di lenti CP cinema che sono stati i primi ad offrire una copertura full-frame 35mm.
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Canon EF, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
L’Ottica Canon CN-E135mm T2.2 L F, è leggero e compatto. Offre una spettacolare qualità delle immagini 4K, piena copertura del full frame fotografico
Angolo di campo straordinariamente ampio, rapido autofocus, protezione antipolvere e antispruzzo per scatti perfetti con qualsiasi condizione atmosferica: l’Ottica ZEISS Batis 2.8/18 E-mount è un obiettivo full frame ideale per immortalare paesaggi, cieli e architetture.
L’Ottica Canon COMPACT-SERVO 70-200mm T4.4 EF combina prestazioni ottiche 4K di alto livello con una dimensione compatta di soli 7,2 pollici di lunghezza e un peso di soli 1.25kg.
Fotocamera Mirrorless DSLM Lumix G (Digital Single Lens Mirrorless, digitale mirrorless con singolo obiettivo) con altissima qualità delle immagini, funzionalità di registrazione video 4K/60p e modalità 6K PHOTO
L’obiettivo fotografico Laowa 12mm F2.8 Zero-D con attacco Sony E, un vero grandangolo con un design ottico rettilineo, è specificamente destinato a limitare la distorsione per ritratti chiari e accurati di paesaggi e soggetti architettonici.
L’Ottica Sony FE 35 mm F1,4 ZA agevola gli scatti senza cavalletto in interni scarsamente illuminati e nelle scene notturne.
Il Sony FE 24-105mm f/4.0 G OSS è un obiettivo fotografico con apertura F4 su tutta la gamma di zoom, in questo modo assicura immagini di qualità in ogni situazione.
L’ottica Samyang 24mm T1.5 VDSLR con attacco EF-Mount è adatta per camere VDSLR Canon e camere professionali con gli stessi attacchi.
L’ottica Sirui 50mm f/1.8 Anamorphic 1.33x produce un cerchio di immagine abbastanza grande per coprire i sensori APS-C. Poiché il campo visivo è anamorfo, è più ampio di qualsiasi normale obiettivo da 50 mm.