logo MediaMaking
logo MediaMaking
Scheda di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 (2 pezzi)
Scheda di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 (2 pezzi)
Questo kit è costituito da 2 schede di memoria microSD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V60 progettate per droni, action cam, sistemi di telecamere, console di gioco e altro ancora. Testate e approvate per catturare video Full HD, 4K, e 6K, ogni scheda ha una capacità di memoria di 128 GB e sfrutta il bus UHS-II per supportare velocità di lettura sostenuta di 260 MB/s e velocità di scrittura sostenuta di 140 MB/s, oltre a velocità di lettura sequenziale di 280 MB/s e velocità di scrittura sequenziale di 160 MB/s. La scheda è stata inoltre progettata con la classificazione V60 Video Speed Class, che garantisce velocità di scrittura minime di 60 MB/s.Oltre al supporto per UHS-II, V60 e U3, la scheda microSD Angelbird AV Pro 128 GB offre un supporto per le specifiche Application Performance Class 1 (A1), che include ottimizzazioni per dare agli utenti Android una migliore esperienza lato mobile, offrendo prestazioni più veloci delle applicazioni mobile. Costruita per resistere a condizioni estreme, la scheda di memoria microSD Angelbird AV Pro è protetta da acqua, urti, raggi X, magneti e temperature che vanno da -25°C a +80°C. Sono inoltre presenti affidabilità dei dati ECC, livellamento dell’usura e gestione dell’alimentazione per un basso consumo energetico.

Grazie al pratico adattatore da microSD a SD UHS-II incluso, potrete utilizzare questa scheda con qualsiasi dispositivo compatibile con scheda SD.

Caratteristiche
Capacità di memoria 128 GB
Tipo di card microSDXC
Lettura 280 Mb/s
Scrittura 160 Mb/s
Temperatura di esercizio -25 °C – +85 °C
Temperatura di conservazione -40 °C – +85 °C

Request information or quotation:

* requested

Lettore esterno di schede di memoria CFast express

Il lettore esterno di schede di memoria CFast express di Angelbird è progettato l’importazione rapida di supporti CFexpress di tipo B.

Puntatore da presentazioni R400

Puntatore da presentazioni R400 Con i suoi comandi intuitivi e il puntatore a laser rosso, questo puntatore da presentazione rende il lavoro un gioco da ragazzi, anche nelle sale più buie. Caratteristiche Funziona con Windows® XP, Windows Vista® ed è necessaria una...

Cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9

Il cavo di alimentazione D-Tap per Sony FX9 è progettato per il funzionamento con la batteria esterna con attacco a V per FX9.

Scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB CFast 2.0

La scheda di memoria Angelbird AV PRO CF 256 GB è progettata per l’uso con dispositivi compatibili con lo standard CFast 2.0, come Atomos o Blackmagic.

Scheda di memoria SSD Angelbird 500 GB per Blackmagic e Atomos

La scheda di memoria SSD Angelbird AV PRO MK3 500 GB è certificata da Atomos e Blackmagic Design per l’uso con le rispettive piattaforme.

Cavo coassiale mini SDI UHD high precision

Questo cavo coassiale mini SDI UHD high precision supporta i formati di trasmissione dati e di televisione ad alta definizione, 4K/12G.

Lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0

Il lettore esterno di schede di memoria CFast 2.0 di Angelbird è progettato per l’immissione rapida di supporti CFast 2.0.

Spigot 1/4” con piastra per stativo e attacco da 5/8”

Spigot Kupo con piastra per stativo è costituito da un disco in alluminio con un perno da 5/8” e una vite di montaggio standard da 1/4”-20.

Puntatore laser per presentazioni

I tasti di questo puntatore laser consentono di spostarsi avanti e indietro tra i fotogrammi in power point

Super Convi clamp KUPO KCP-710 in acciaio inossidabile

Il morsetto Kupo Super Convi clamp è realizzato in acciaio e può supportare un carico fino a 20 kg. Si adatta a qualsiasi tubo da 5 a 51 mm.

Adattatore per ottiche EF-E mount

Anello adattatore per obiettivi in lega di alluminio con attacco a baionetta

Camera Saddle Sakk 01

Camera Saddle Sakk

Camera Saddle Sakk è uno strumento per filmmaker e videomaker che necessitano di un supporto stabile e privo di vibrazioni per la fotocamera.

Adattatore Canon EF-EOS R con filtro Drop-In ND Variabile

Estendendo la gamma di obiettivi compatibili, questo adattatoreAdattatore EF-EOS R con filtro Drop-In ND Variabile Mount è un adattatore unico progettato per collegare qualsiasi obiettivo con attacco EF o EF-S alla fotocamera digitale mirrorless EOS R.

Scheda SSD SanDisk ExtremePro 480 GB

Scheda SSD SanDisk ExtremePro 480 GB Caratteristiche Capacità 480 GB Velocità 515 mb/s seq. write speed, 550 mb/s seq. read speed Interfaccia SATA 6 Gb/s compatibile con 3Gb/s & 1.5Gb/s

Scheda Panasonic P2 E series 64GB

Scheda Panasonic P2 E series 64GB

Scheda compact flash 16GB

Scheda compact flash 16GB

Blackmagic URSA Mini Pro SSD Recorder

Blackmagic URSA Mini SSD Recorder consente di registrare file Cinema DNG o ProRes su dischi SSD 2,5″” standard con URSA Mini e URSA Mini Pro.

Staffa per proiettore

Staffa per proiettore L’elemento completamente snodabile di questa staffa permette di adattarla a qualsiasi tipo di proiettore e inclinazione, inoltre i 4 braccetti snodabili la rendono adattabile a tutte le sagome di foratura. Caratteristiche Altezza minima 40 cm...

Adattatore Canon da EF a RF 0,71x

L’adattatore da EF a RF 0,71x di Canon permette di collegare gli obiettivi con innesto EF alle fotocamere cine e mirrorless con innesto RF.

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB

Scheda Micro SDXC Kingston 64GB
Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Tilta Nucleus-M II WLC-T06 Kit controllo lenti wireless

Il Tilta Nucleus-M II WLC-T06 è un avanzato kit di controllo lenti wireless che ridefinisce lo standard dei sistemi follow focus professionali.

Lettore di schede Panasonic P2

Lettore di schede Panasonic P2 Progettato per prestazioni durevoli nel campo, il PCD2 dispone di un stringe rinforzato e dotato di due cavi USB 2.0 – una per il trasferimento di file e di uno per l’alimentazione, quindi non è necessaria una fonte di alimentazione...

Scheda Panasonic MicroP2 UHS-II 64 GB

Scheda Panasonic MicroP2 UHS-II 64 GB L'interfaccia della scheda microP2 UHS-II garantisce una velocità di trasferimento fino a 2Gbps (1,7 volte più veloce delle schede P2 standard).

Scheda di memoria SD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V90

La scheda di memoria SD Angelbird AV Pro 128 GB UHS-II V90 è progettata per profondità di bit, frame rate e risoluzioni elevate, tra cui Full HD e 4K+.

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Scheda Micro SDHC Sandisk ExtremePro 16GB

Scheda Sony SxS 32GB

Scheda Sony da 32GB