logo MediaMaking
logo MediaMaking
SONY PXW-FX3
SONY PXW-FX3
La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.

Per una ripresa 4K/60p11 senza interruzioni, FX3 usa un innovativo sistema di dissipazione del calore. Il suo posizionamento, la struttura del flusso d’aria e la ventola silenziosa ottimizzano il raffreddamento anche durante riprese prolungate.

Oltre al microfono incorporato, i connettori XLR full-size sull’impugnatura consentono di collegare esternamente diversi microfoni professionali attraverso un’interfaccia audio digitale tramite supporto multi-interfaccia (MI). È possibile scegliere tra tre formati di registrazione, tra cui a 4 canali a 24 bit. È inoltre possibile la registrazione audio digitale collegando un microfono digitale come ECM-B1M.

Generale
Peso Circa 0,64 kg (solo corpo)
Circa 0,71 kg (con batteria e scheda di memoria)
Dimensioni(L x A x P) 129,7 mm x 77,8 mm x 84,5 mm (corpo senza sporgenze)
Consumo [Video]: circa 7,3 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3.5-5.6 OSS collegato), [Foto]: circa 3,4 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3.5-5.6 OSS collegato)
Temperatura di esercizio Da 0° C a +40° C
Temperatura di stoccaggio Da -20°C a +55°C
Tempo operativo batteria Circa 95 min (registrazione effettiva, standard CIPA) 1, Circa 135 min (registrazione continua, standard CIPA), Circa 580 scatti (foto, standard CIPA)
Formato di registrazione (Video) [XAVC HS 4K] XAVC HS 4K 59,94p / 50p 200 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 59,94p / 50p 150 Mbps 4:2:0 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 59,94p / 50p / 23,98p 100 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 59,94p / 50p 75 Mbps 4:2:0 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 59,94p / 50p 45 Mbps 4:2:0 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 23,98p 100 Mbps 4:2:0 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 23,98p 50Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 23,98p 50 Mbps 4:2:0 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 23,98p 30 Mbps 4:2:0 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 119,88p / 100p 280 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-H HEVC / H.265, XAVC HS 4K 119,88p / 100p 200 Mbps 4:2:0 10 bit MPEG-H HEVC / H.265

[XAVC S 4K] XAVC S 4K 59,94p / 50p 200 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S 4K 59,94p / 50p 150 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S 4K 29,97p / 25p 140 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S 4K 23,98p 100 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S 4K 29,97p / 25p / 23,98p 100 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S 4K 29,97p / 25p / 23,98p 60 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S 4K 119,88p / 100p 280 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S 4K 119,88p / 100p 200 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, [XAVC S HD] XAVC S HD 59,94p / 50p / 29,97p / 25p / 23,98p 50 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S HD 59,94p / 50p / 29,97p / 25p / 23,98p 50 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S HD 59,94p / 50p 25 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC HD 29,97p / 25p 16 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S HD 119,88p / 100p 100 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S HD 119,88p / 100p 60 Mbps 4:2:0 8 bit MPEG-4 AVC / H.264

[XAVC S-I 4K] XAVC S-I 4K 59,94p 600 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I 4K 50p 500 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I 4K 29,97p 300 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I 4K 25p 250 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I 4K 23,98p 240 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, [XAVC S-I HD] XAVC S-I HD 59,94p 222 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I HD 50p 185 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I HD 29,97p 111 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I HD 25p 93 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264, XAVC S-I HD 23,98p 89 Mbps 4:2:2 10 bit MPEG-4 AVC / H.264

Formato di registrazione (Audio) LPCM 2ch (48 kHz 16 bit), LPCM 2ch (48 kHz 24 bit), LPCM 4ch (48 kHz 24 bit), MPEG-4 AAC-LC 2ch
Frame rate di registrazione XAVC HS
[XAVC HS 4K] 3.840×2.160/119,88p, 100p, 59,94p, 50p, 23,98p
XAVC S
[XAVC S 4K] 3840 x 2160/119,88p,100p, 59,94p, 50p, 29,97p, 25p, 23,98p, [XAVC S-I HD] 1920 x 1080/59,94p, 50p, 29,97p, 25p, 23,98p
XAVC S-I
[XAVC S-I 4K] 3.840×2.160/59,94p, 50p, 29,97p, 25p, 23,98p, [XAVC S-I H
Durata registrazione / riproduzione XAVC HS
[XAVC HS 4K] 59,94p/50p 200M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 85 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 40 minuti, 59,94p / 50p 150M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 110 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 55 minuti, 59,94p / 50p 100M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 170 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 80 minuti, 59,94p / 50p 75M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 220 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 100 minuti, 59,94p / 50p 45M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 340 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 160 minuti
XAVC S
[XAVC S 4K] 59,94p/50p 200M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 85 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 40 minuti, 59,94p / 50p 150M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 110 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 55 minuti, [XAVC S HD] 59,94p / 50p 50M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 310 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 150 minuti, 59,94p / 50p 25M Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 550 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 390 minuti
XAVC S-I
[XAVC S-I 4K] XAVC S-I 4K 59.94p / 50p Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 25 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 10 minuti, [XAVC S-I HD] 59.94p / 50p Se si usa CEA-G160T (160 GB) circa 75 minuti, Se si usa CEA-G80T (80 GB) circa 35 minuti
Sezione telecamera
Sensore Sensore CMOS Exmor® full frame da 35 mm (35,6 x 23,8 mm)
Elementi effettivi dell’immagine Circa 10,2 megapixel (effettivi) per i video, Circa 12,1 megapixel (effettivi) per le foto, Circa 12,9 megapixel (totali)
Velocità dell’otturatore Video: Da 1/8.000 a 1/4 (con step di 1/3), fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità otturatore lento Auto), Foto: da 1/8.000 a 30 secondi, posa prolungata
Bilanciamento del bianco Auto / Day / Shade / Cloudy / Bulb Light / Fluorescent Lamp Light / Flash / Underwater / Color Temperature (2,500 to 9,900K) & Color Filter / Custom
Funzione “Slow Motion”
e “Quick Motion”
AVC HS
XAVC HS 4K: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps
XAVC S
XAVC S 4K: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, XAVC S HD: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, 240fps2, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, 200fps2
XAVC S-I
XAVC S-I 4K: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, XAVC S-I HD: [Modalità NTSC] 1fps, 2fps, 4fps, 8fps, 15fps, 30fps, 60fps, 120fps, 240fps2, [modalità PAL] 1fps, 2fps, 3fps, 6fps, 12fps, 25fps, 50fps, 100fps, 200fps2
Monitoraggio Da 7,5 cm (tipo da 3″), circa 1.440.000 milioni di punti, Angolo di apertura: circa 176°, Angolo di rotazione: circa 270°
Microfono incorporato Stereo integrato
Ingressi/Uscite
Uscita HDMI Ingresso HDMI (tipo A), YCbCr 4:2:2 10 bit / RGB 8 bit
Uscita altoparlante Integrato, monoaurale
Uscita cuffie Mini jack stereo (x1)
USB USB Type-C (x1, SuperSpeed USB 5 Gbps (USB 3.2) compatibile), Multi/Micro USB (x1)

Request information or quotation:

* requested

Canon EOS C300

Canon EOS C300 Sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP; Full HD

SONY PMW-EX1R

L’EX1R è la soluzione ideale per tutti coloro che cercano una qualità eccezionale in alta definizione e un workflow realmente all’avanguardia.

Canon EOS R3

Canon EOS R3

Canon EOS R3 Canon EOS R3 – fotocamera digitale mirrorless ti consente di realizzare scatti in ambito sportivo e giornalistico nonché di animali selvatici, come mai prima d'ora. Un nuovo livello di intuitività: per selezionare il soggetto,...

GoPro HERO6 Black Edition

GoPro Hero 6 Black è un’action cam che integra la possibilità di registrare video in 4K fino a 60 fps e a 1080p a 240 fps, con codec H.265.

Drone DJI Air 3 Fly More Combo con DJI RC 2

Drone DJI Air 3 Fly More Combo con DJI RC 2

Drone DJI Air 3 Fly More Combo con DJI RC 2 è dotato di una doppia fotocamera, una grandangolare e una teleobiettivo medio, consentendo di catturare immagini e video in 4K

Red Komodo 6K Camera

La telecamera Red Komodo 6K è l’ultima uscita di RED, compatta e versatile garantisce riprese perfette e fino a 6K di risoluzione.

SONY alpha 7R mark II

Grazie al primo sensore d’immagine CMOS 35 mm full frame retroilluminato da 42,4 megapixel al mondo, con l’α7R II di Sony risoluzione dell’immagine, sensibilità (fino a ISO 102.400) e velocità di risposta raggiungono nuove vette.

SONY alpha 9 mark II

La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.

Sony FX30 Cinema Line gateway

Sony FX30 Cinema Line gateway

La Sony FX30 videocamera gateway compatta Cinema Line cattura immagini straordinarie con sovracampionamento 6K e un look cinematografico.

Blackmagic pocket cinema camera 6K

Forte di un sensore Super 35 da 6144 x 3456 e un attacco obiettivo EF, Pocket Cinema Camera 6K si avvale dei più grandi obiettivi fotografici EF per produrre immagini cinematografiche con una bassa profondità di campo.

Canon EOS C300 Mark III

Noleggio telecamera Canon EOS C300 Mark III con sensore Super 35mm, gamma dinamica da 16 stop di capacità di gamma dinamica e attacco EF.

Canon EOS 5D Mark IV

La Canon 5D Mark IV è una fotocamera reflex con sensore FF (1.0x) da 30.4 megapixels. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 50 – 102400 ISO e può scattare a raffica di 7 FPS x 21 RAW, 820 JPEG.

JVC GY-HC500E

La videocamera 4K JVC GY-HC500E per dirette ENG e produzioni è un camcorder UHD 4K in grado di riprendere sia frame rate NTSC che PAL.

Telecamera Panasonic PTZ AW-UE150

Dotata di un sensore MOS da 1″ , la telecamera Panasonic PTZ AW-UE150 supporta video 4K a 50p di alta qualità, presenta un angolo di visione di 75,1 gradi e uno zoom ottico 20x e supporta diverse uscite tra le quali 12G-SDI, HDMI, fibra ottica e IP.

Panasonic P2 250

La telecamera Panasonic AG – HPX250EJ HD è in grado di catturare immagini di alta qualità con risoluzione di 1920 x 1080 .

CINEURSAMWC6KG2_Blackmagic_URSA-Broadcast-G2-broadcast-e-cinema-camera

Blackmagic URSA Broadcast G2

La nuova Blackmagic URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! È la soluzione perfetta per i broadcaster perché permette di usare ottiche e batterie esistenti.

Insta360 Pro II

Insta360 Pro II La videocamera Insta360 Pro II VR con bundle FarSight di Insta360 cattura video sferici e video 3D sferici in configurazioni fino a 8K 3D. Questo successore di Insta360 Pro può registrare video 8K immersivi...

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K G2

Blackmagic 6K G2 Pocket Cinema Camera è l’ultima cinepresa compatta Super35. È possibile scegliere obiettivi Canon con innesto EF/EF-S

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD è ideale per le trasmissioni di alto livello, gli studi televisivi e gli eventi dal vivo e supporta video HDR fino a UHD 4K60p 4:2:2 a 10 bit.

Arri Alexa Mini

L’ALEXA Mini può registrare immagini in 4K UHD in ProRes, facilitando l’uscita in tempo reale di file in 4K UHD e in alta risoluzione.

Insta360 X4

Insta360 X4

Insta360 X4 ha un chip IA da 5nm che alimenta le risoluzioni in 8K, 5,7K 60fps e 4K 100fps in slow motion e un’autonomia di 135 minuti.

SONY PXW-FS7

La telecamera XDCAM PXW-FS7 offre un design con impugnatura ergonomica, che ne agevola la maneggevolezza e l’operatività, e la rende ideale per essere utilizzata da un solo operatore in situazioni in cui la straordinaria flessibilità del suo sistema di attacco dell’ottica α e le ottiche intercambiabili possono essere sfruttate per ottenere i migliori risultati.

Insta360 Pro

La camera Insta360 Pro cattura video e foto sferici a 360 gradi, in 8k e 3D, inoltre è possibile fare lo streaming mentre si registra usando meno banda grazie alla compressione H.265.

Canon EOS C200

Canon EOS C200, per riprese video professionali in 4K, vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.

Blackmagic Zoom Demand

Il Blackmagic Zoom Demand è un controllo dello zoom sugli obiettivi micro 4/3 per le telecamere Blackmagic Studio Camera.

Noleggio telecamera Sony Venice

SONY Venice CineAlta 6K

Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.

Telecamera Blackmagic Studio Camera 6K Pro live streaming con attacco EF

Blackmagic Studio Camera 6K Pro live streaming con attacco EF

Blackmagic Studio Camera 6K Pro è progettata per essere la telecamera da studio definitiva. Offre un sensore Super 35 6K più grande e un attacco obiettivo EF per autentiche immagini cinematografiche nelle produzioni dal vivo.

SONY PXW-Z150

Pronto a riprendere qualsiasi tipo di scenario, il camcorder portatile professionale PXW-Z150 di Sony offre una straordinaria qualità dell’immagine 4K, il workflow Instant HDR, slow motion Full HD HFR a 120 fps e impostazioni di rete avanzate integrate per lo streaming live e il workflow wireless.

Sony Alpha 9 III

Sony Alpha 9 III

Sony Alpha 9 III fotocamera mirrorless con obiettivi intercambiabili full-frame, sensore Exmor RS CMOS Full-Frame da 24,6 MP

SONY PMW-350K

La nuova PMW-350 è una telecamera a spalla con sistema ottico dotato di 3 sensori CMOS Exmor Full HD da 2/3″.