MediaMaking Rental
Search
Generic filters
SONY PXW-FX9
SONY PXW-FX9
Il PXW-FX9 è un’aggiunta alla popolare serie FS e offre numerosi miglioramenti rispetto al PXW-FS7 II. È dotato di un sensore CMOS Exmor R full frame 6K (35,7 x 18,8 mm) e ISO doppia base tra ISO800 e ISO4000. La tecnologia autofocus Fast Hybrid AF combina i vantaggi di AF a rilevamento di fase e AF a contrasto per una messa a fuoco rapida e affidabile. Anche il monitor LCD della fotocamera è stato rivisto rispetto al PXW-FS7 II e ora offre una risoluzione di 1280 x 720 pixel invece di 960 x 540 pixel.
Il PXW-FX9 dispone anche di Wi-Fi interno, eliminando la necessità di un dongle Wi-Fi USB esterno. FX9 è in grado di registrare 4K DCI fino a 60 frame al secondo e Full HD fino a 180 frame al secondo (dopo futuri aggiornamenti del firmware). A tale scopo sono disponibili i codec XAVC Intra, XAVC Long e MPEG HD422. Ad esempio, il PXW-FX9 può registrare UHD (3840 x 2160 pixel) come XAVC Intra in 4: 2: 2 10 bit con un bitrate massimo di 600 Mbps su un massimo di due schede XQD. È inoltre disponibile uno slot per schede SD per file proxy. Nuovo è anche un output 12G-SDI, che può produrre risoluzioni video fino a UHD (2160p60). Un filtro ND elettronico variabile integrato completa la diversità del PXW-FX9 e rende superfluo l’uso di filtri ND esterni. La fotocamera è alimentata da una batteria agli ioni di litio di tipo BP-U, come la Sony BP-U70, o da un ingresso di alimentazione 19,5 V CC.
Generale
Peso Circa 2 kg (solo corpo)
Circa 4,8 kg (con viewfinder, oculare, Grip Remote Control,
batteria BP-U35, ottica SELP28135G, una memory card XQD,
impugnatura, portamicrofono)
Dimensioni(L x A x P) 146 x 142,5 x 229 mm
Alimentazione 19,5 V c.c.
Consumo Circa 35,2 W (in modalità registrazione
XAVC-I QFHD 59.94p, ottica SELP28135G,
viewfinder acceso, senza utilizzo di dispositivi esterni)
Temperatura di esercizio Da 0° C a +40° C
Temperatura di stoccaggio Da -20 a +60° C
Tempo operativo batteria Circa 54min. con batteria BP-U35
(in modalità registrazione XAVC-I QFHD 59.94p,
ottica SELP28135G, viewfinder acceso,
senza utilizzo di dispositivi esterni)
Circa 108min. con batteria BP-U70
(in modalità registrazione XAVC-I QFHD 59.94p,
ottica SELP28135G, viewfinder acceso,
senza utilizzo di dispositivi esterni)
Formato di registrazione (Video) Modalità XAVC-I QFHD 59.94p:
VBR, bit rate massimo di 600 Mbps, MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I QFHD 50p:
VBR, bit rate massimo di 500 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I QFHD 29.97p:
VBR, bit rate massimo di 300 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I QFHD 25p:
VBR, bit rate massimo di 250 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I QFHD 23.98p:
VBR, bit rate massimo di 240 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I HD 59,94p:
CBG, bit rate massimo di 222 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I HD 50p:
CBG, bit rate massimo di 223 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I HD 59.94i / 29.97p:
CBG, bit rate massimo di 111 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I HD 50i /25p:
CBG, bit rate massimo di 112 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-I HD 23.98p:
CBG, bit rate massimo di 89 Mbps,
MPEG-4 AVC/H.264
Modalità XAVC-L QFHD 29.97p / 25p / 23.98p:
VBR, bit rate massimo di 100 Mbps,
MPEG-4 H.264/AVC
Modalità XAVC-L QFHD 59.94p / 50p:
VBR, bit rate massimo di 150 Mbps,
MPEG-4 H.264/AVC
Modalità XAVC-L HD 59,94i / 29,97p /
50i / 25p / 23,98p / 59,94p / 50p:
VBR, bit rate massimo di 50 Mbps,
MPEG-4 H.264/AVC
Modalità XAVC-L HD 59,94i / 29,97p /
50i / 25p / 23,98p / 59,94p / 50p:
VBR, bit rate massimo di 35 Mbps,
MPEG-4 H.264/AVC
Modalità XAVC-L HD 59.94i / 50i:
VBR, bit rate massimo di 25 Mbps,
MPEG-4 H.264/AVC
Modalità MPEG2 HD422:
CBR, bit rate massimo di 50 Mbps,
MPEG-2 422P@HL
Formato di registrazione (Audio) LPCM 24 bit, 48 kHz, 4 canali
Frame rate di registrazione [XAVC Intra]
Modalità XAVC-I QFHD:
3840 x 2160/59.94p, 50p,
29.97p, 23.98p, 25p
Modalità XAVC-I HD:
1920 x 1080/59.94p, 50p,
59.94i, 50i, 29.97p, 23.98p, 25p
[XAVC Long]
Modalità XAVC-L QFHD:
3840 x 2160/59.94p, 50p,
29.97p, 23.98p, 25p
Modalità XAVC-L HD 50:
1920 x 1080/59.94p, 50p, 59.94i,
50i, 29.97p, 23.98p, 25p
Modalità XAVC-L HD 35:
1920 x 1080/59.94p, 50p, 59.94i,
50i, 29.97p, 23.98p, 25p
Modalità XAVC-L HD 25:
1920 x 1080/59.94i, 50i
[MPEG-2 Long GOP]
Modalità MPEG HD422:
1920 x 1080/59.94i, 50i,
29.97p, 23.98p, 25p
Durata registrazione / riproduzione XAVC-I QFHD 59.94p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 22 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 10 minuti
XAVC-I QFHD 50p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 26 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 13 minuti
XAVC-I QFHD 29.97p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 43 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 21 minuti
XAVC-I QFHD 25p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 52 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 25 minuti
XAVC-I QFHD 23.98p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 54 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 26 minuti
XAVC-I HD 59.94p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 57 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 28 minuti
XAVC-I HD 50p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 57 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 27 minuti
XAVC-I HD 59.94i / 29.97p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 105 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 53 minuti
XAVC-I HD 50i / 25p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 105 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 53 minuti
XAVC-I HD 23.98p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 130 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 65 minuti
XAVC-L QFHD 29.97p / 25p / 23.98p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 125 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 62 minuti
XAVC-L QFHD 59.94p / 50p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 86 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 42 minuti
XAVC-L HD 50 59.94i / 29.97p /
50i / 25p / 23.98p / 59.94p / 50p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 225 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 110 minuti
XAVC-L HD 35 59.94i / 29.97p /
50i / 25p / 23.98p / 59.94p / 50p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 305 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 150 minuti
XAVC-L HD 25 59.94i / 50i
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 410 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 200 minuti
MPEG HD422 59.94i, 50i,
29.97p, 23.98p, 25p
Se si usa QD-G128A (128 GB):
circa 220 minuti
Se si usa QD-G64A (64 GB):
circa 105 minuti.
Sezione telecamera
Sensore Sensore di immagine CMOS full frame a chip singolo da 35 mm
Elementi effettivi dell’immagine 20,5 milioni di pixel (totali)
Filtri ottici incorporati ND variabile lineare e nitido (da 1/4 ND a 1/128 ND)
Velocità dell’otturatore Da 64F a 1/8000 sec
Guadagno Da -3 a 18 dB (a incrementi di 1 dB), AGC
Bilanciamento del bianco Preimpostato, memoria A, memoria B (2000K-15000K)/ATW
Funzione “Slow Motion”
e “Quick Motion”
Modalità FF 6K:
XAVC-I/L
3840 x 2160, 1920 x 1080
da 1 a 30 frame (29.97 / 25 / 23.98)
Modalità S35 4K:
XAVC-I/L
3840 x 2160, 1920 x 1080
da 1 a 60 frame (59.94p, 50p, 29.97 / 25 / 23.98)
Modalità FF 2K, S35 2K:
XAVC-I/L
1920 x 1080
da 1 a 60, 100 o 120 frame (59.94p, 50p, 29.97 / 25 / 23.98)
Monitoraggio 8,8 cm (3,5″) Circa 2,76 milioni di punti.
Microfono incorporato Microfono a condensatore electret mono omnidirezionale.
Ingressi/Uscite
Uscita SDI SDI OUT1: BNC, 12G-SDI, 3G-SDI (livello A/B), HD-SDI
SDI OUT2: BNC, 3G-SDI (livello A/B), HD-SDI
Uscita HDMI Tipo A (x1)
Uscita altoparlante Mono
Uscita cuffie Mini jack stereo (x1)
Ingresso DC Jack DC
Ingresso audio XLR XLR 3 pin (femmina) (x 2), line/mic/mic +48 V selezionabile
Riferimento mic: da -30 a -80 dBu
Remoto Mini-minijack stereo (Φ 2,5 mm)
USB Dispositivo USB, micro-B (x1)

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

Teleprompter StagePro 17″

Teleprompter StagePro 17" PROLINE STAGE PRO 17” è un suggeritore elettronico da presentazione all’avanguardia, in alluminio di elevata qualità e dalle caratteristiche proprie di una tecnologia innovativa, con monitor LCD luminoso a colori SVGA da 17”, leggibile da 6...

Canon EOS 5D Mark III

EOS 5D Mark III è una fotocamera reflex digitale a pieno formato da 22,3 MP con messa a fuoco automatica a 61 punti e scatti continui a 6 fps.

CAER5_Canon_Videocamera-digitale-mirrorless-Canon-EOS-R5-solo-corpo

Canon EOS R5

La fotocamera digitale mirrorless Canon EOS R5 offre un sensore CMOS da 45MP, registrazione video raw 8K e scatto continuo a 12 fps.

CP.MA.00000324.01_DJI_Drone_Dji_Mini_SE

Drone DJI Mini SE

Il compatto ma potentissimo drone DJI Mini SE è il compagno creativo ideale, che cattura i tuoi momenti in un modo che eleva l’ordinario a straordinario in tutta facilità.

SONY DVCAM PD-170

SONY DVCAM PD-170 Il camcorder digitale DSR-PD170P è stato sviluppato per il settore professionale. Il DSR-PD170P è dotato della tecnologia all’avanguardia: registrazione e riproduzione nel formato DVCAM, CCD 1/3″, editing basato su PC, audio professionale ed effetti...

Insta360 Pro II

Insta360 Pro II La videocamera Insta360 Pro II VR con bundle FarSight di Insta360 cattura video sferici e video 3D sferici in configurazioni fino a 8K 3D. Questo successore di Insta360 Pro può registrare video 8K immersivi...

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K G2

Blackmagic 6K G2 Pocket Cinema Camera è l’ultima cinepresa compatta Super35. È possibile scegliere obiettivi Canon con innesto EF/EF-S

JVC GY-HC500E

La videocamera 4K JVC GY-HC500E per dirette ENG e produzioni è un camcorder UHD 4K in grado di riprendere sia frame rate NTSC che PAL.

Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF

La Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF ospita un sensore 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, perfetto per i lungometraggi e versatile da consentirne anche l’utilizzo in modalità Video.

Telecamera Panasonic PTZ AW-UE150

Dotata di un sensore MOS da 1″ , la telecamera Panasonic PTZ AW-UE150 supporta video 4K a 50p di alta qualità, presenta un angolo di visione di 75,1 gradi e uno zoom ottico 20x e supporta diverse uscite tra le quali 12G-SDI, HDMI, fibra ottica e IP.

Canon EOS 400D

Canon EOS 400D Con il sensore CMOS da 10.1 Megapixel e il nuovo sistema Canon di EOS 400D integrato di pulizia, è possibile ottenere immagini nitide e chiare, colpo dopo colpo. Generale Peso (solo corpo) Circa 510g Alimentazione Batteria ricaricabile agli ioni di...

Blackmagic Zoom Demand

Il Blackmagic Zoom Demand è un controllo dello zoom sugli obiettivi micro 4/3 per le telecamere Blackmagic Studio Camera.

ILCE-7RM4_Sony_fotocamera-Sony-A7R-IV

Sony Alpha A7R IV

La fotocamera Sony Alpha A7R IV presenta un sensore CMOS Exmor R BSI da 61MP aggiornato e un processore d’immagine BIONZ X migliorato, che offre risultati di imaging impressionanti con una marcata fluidità, una gamma dinamica di 15 stop e, naturalmente, la velocità.

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro presenta un touchscreen LCD inclinabile, un’opzione Pro EVF, filtri ND clear/2/4/6-stop e molto altro.

SONY PMW-200

La telecamera SONY PMW-200 dispone di 3 sensori CMOS Exmor da 1/2″ e registrazione Full HD 422 a 50 Mbps

Canon EOS C70

Noleggio telecamera Canon EOS C70: dispone di modalità Slow Motion 4K a 120p, tecnologie HDR e Dual Pixel CMOS AF e un corpo compatto.

Blackmagic Focus Demand

Il versatile Blackmagic Focus Demand è un controllo accurato della messa a fuoco per telecamere Blackmagic Studio Camera.

Red Komodo 6K Camera

La telecamera Red Komodo 6K è l’ultima uscita di RED, compatta e versatile garantisce riprese perfette e fino a 6K di risoluzione.

Telecamera PTZ JVC KY-PZ400NBE 4K NDI

Telecamera PTZ JVC KY-PZ400NBE 4K NDI per streaming, la prima videocamera di produzione video 4K pan, tilt e zoom di JVC.

SONY PXW-FX3

La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.

Canon EOS C300

Canon EOS C300 Sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP; Full HD

SONY PXW-Z150

Pronto a riprendere qualsiasi tipo di scenario, il camcorder portatile professionale PXW-Z150 di Sony offre una straordinaria qualità dell’immagine 4K, il workflow Instant HDR, slow motion Full HD HFR a 120 fps e impostazioni di rete avanzate integrate per lo streaming live e il workflow wireless.

SONY PMW-350K

La nuova PMW-350 è una telecamera a spalla con sistema ottico dotato di 3 sensori CMOS Exmor Full HD da 2/3″.

SONY PMW-EX1R

L’EX1R è la soluzione ideale per tutti coloro che cercano una qualità eccezionale in alta definizione e un workflow realmente all’avanguardia.

SONY PMW-EX3

In aggiunta al nuovo design, il camcorder offre una serie di soluzioni: ottica intercambiabile, genlock, timecode e capacità di controllo remoto.

Blackmagic pocket cinema camera 4K

Blackmagic pocket cinema camera 4K La videocamera Black Cinema Pocket Cinema 4K di Blackmagic presenta un sensore da 4/3" per catturare fino a 4096 x 2160 DCI 4K a velocità fino a 60 fps in una varietà di codec, tra cui CinemaDNG Raw...

Teleprompter 19″

Teleprompter 19" Il teleprompter (detto anche gobbo o suggeritore elettronico) è un sistema che consente di visualizzare un testo destinato alla lettura da parte di uno speaker, direttamente sulla telecamera che riprende la scena attraverso uno specchio antiriflesso....

GoPro HERO7 Black

GoPro HERO7 Black La videocamera GoPro HERO7 Black è stata progettata per catturare filmati straordinari. La stabilizzazione HyperSmooth di HERO7 Black consente riprese fluide come se si stesse utilizzando un gimbal, senza però il peso di un gimbal. Gli aggiornamenti...

Controllo IP remoto per telecamere JVC PTZ

Questo controllo IP remoto per telecamere JVC PTZ con touchscreen si collega alla rete e fornisce un controllo completo delle telecamere.

Unità di estensione XDCA-FS7

L’unità di estensione XDCA-FS7 si può collegare direttamente alla telecamera XDCAM PXW-FS7 per utilizzare le funzioni che supportano lo stile di ripresa e il workflow dell’operatore. Il collegamento viene effettuato tramite un connettore MultiPin e senza l’ingombro di cavi.

×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri reparti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci una e-mail a info@mediamaking.com

Click one of our representatives below to chat on WhatsApp or send us an email to info@mediamaking.com

× Domanda? / Chat with us
Send this to a friend