Arri Alexa Mini

banner-arri-alexa

Alexa Mini ha una forma a cubo ed è stata progettata per essere la più versatile mini telecamera del settore, con il suo ridotto peso trova facile impiego con i droni e gimbals.
Per mantenere la robustezza e la solidità di costruzione tipiche di ARRI in una camera piccola e leggera, sono state implementate una serie di soluzioni di design uniche. Tra queste: elettronica altamente integrata e sigillata, un corpo macchina leggero in carbonio e un solido PL mount in titanio che si collega direttamente al nuovo attacco del sensore interno al fine di garantire una distanza focale stabile, anche quando si utilizzano grandi obiettivi. Semplice da usare e resistente sul set, l’ALEXA Mini è utilizzabile ovunque, facile da trasportare negli zaini o come bagaglio a mano.
[justified_image_grid row_height=150 prettyphoto_social=yes pp_social_buttons=FTPG prettyphoto_theme=dark_rounded lightbox=prettyphoto mobile_lightbox=no orderby=menu_order ng_gallery=28]
l’ALEXA Mini può registrare immagini in 4K UHD in ProRes, facilitando l’uscita in tempo reale di file in 4K UHD e in alta risoluzione.
Ancora più importante, la Mini e tutte le altre camere con sensore ALEV III, offrono una qualità d’immagine impareggiabile focalizzandosi non solo sulla risoluzione spaziale, ma anche su altri parametri, quali la colorimetria, la tonalità della pelle e High Dynamic Range (HDR). Ciò vale anche se l’uscita scelta è in HD, 2K, 4K UHD o una delle uscite in risoluzione tradizionale come l’ARRIRAW non compresso 2.8K o il ProRes 3.2K.
[justified_image_grid row_height=250 prettyphoto_social=yes pp_social_buttons=FTPG prettyphoto_theme=dark_rounded lightbox=prettyphoto mobile_lightbox=no orderby=menu_order ng_gallery=29]
Specifiche Tecniche
Dimensioni Lunghezza 185 mm / 7.3 ”
Larghezza: 125 mm
Altezza 140 mm / 5.5 “
Peso 2.3 kg
Sensore Formato 35 millimetri ARRI ALEV III CMOS con gamma filtri colore Bayer
Otturatore Otturatore elettronico, da 5.0° a 356.0°
Attacco lenti PL mount in titanio con connettore L-Bus e LDS
EF mount
PL mount con connettore Hirose e LDS
B4 mount con connettore Hirose (A)
Formati registrazione ProRes:
S16 HD: 1920 x 1080 (up-sampled from 1600 x 900)
HD: 1920 x 1080
2K Cine 16:9: 2048 x 1152
3.2K: 3200 x 1800
4K UHD: 3840 x 2160 (up-sampled from 3.2K)
4:3 2.8K: 2880 x 2160 (padded to 2944 x 2160)Anamorphic ProRes formats with 2x in-camera de-squeeze:
HD Anamorphic: 1920 x 1080
2.39:1 2K Anamorphic: 2048 x 858MXF/ARRIRAW (in-camera recording to MXF-wrapped ARRIRAW files):
2.8K 16:9: 2880 x 1620
Open Gate: 3424 x 2202MXF/ARRIRAW Open Gate modes with active image area matching 4:3 ProRes modes:
4:3 2.8K (OG 3.4K): 2880 x 2160 (Recording in Open Gate 3.4K)
2.39:1 Ana. (OG 3.4K): 2560 x 2145 (Recording in Open Gate 3.4K)
16:9 HD Ana. (OG 3.4K): 1920 x 2160 (Recording in Open Gate 3.4K)
Ingressi SDI-Genlock (attivazione opzionale tramite ARRI Service), Timecode (ingresso e uscita)
Uscite video 2x HD-SDI out 1.5G e 3G: video non compresso HD con audio incorporato e metadati, modalità di registrazione 6G SDI UHD e 3.2K

Richiedi informazioni o un preventivo:

* campo obbligatorio

SONY alpha a7 III

La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.

Telecamera PTZ JVC KY-PZ400NBE 4K NDI

Telecamera PTZ JVC KY-PZ400NBE 4K NDI per streaming, la prima videocamera di produzione video 4K pan, tilt e zoom di JVC.

Panasonic AU-EVA1

Con un sensore da 5,7 K, in grado produrre immagini 4K, la videocamera AU-EVA1 Compact 5.7K Super 35mm Cinema Camera Panasonic è perfetta documentari, cinema e eventi live.

Canon EOS 1DX MKII

Canon EOS 1DX MKII Il fulcro del modello EOS-1D X Mark II è un sensore CMOS sviluppato da Canon che rappresenta la generazione futura della qualità dell’immagine professionale nella gamma EOS. Con prestazioni avanzate di raccolta della luce e conversione in...

SONY alpha 7S III

Video ottimizzato, sensibilità ottimizzata, velocità ottimizzata, la fotocamera compatta Sony Alpha a7S III 4K alza il livello di ciò che è capace di una fotocamera mirrorless full frame.

Telecamera motorizzata PTZ UltraHD Marshall

La telecamera motorizzata PTZ UHD Marshall CV730 offre immagini UHD fino a 3840x2160p a 60fps, zoom ottico 30x e uscite 12GSDI, HDMI e NDI.

SONY alpha 7S mark II

Grazie al sensore full-frame 12.2MP CMOS Exmor, la A7S II è in grado effettuare registrazioni in 4k a 30 fps con piena lettura di pixel.

Canon EOS C200

Canon EOS C200, per riprese video professionali in 4K, vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.

SONY DVCAM PD-170

SONY DVCAM PD-170 Il camcorder digitale DSR-PD170P è stato sviluppato per il settore professionale. Il DSR-PD170P è dotato della tecnologia all’avanguardia: registrazione e riproduzione nel formato DVCAM, CCD 1/3″, editing basato su PC, audio professionale ed effetti...

Drone DJI Phantom 4 Pro V2.0

Con sensore CMOS 1”, per riprese in 4K/60fps e foto da 20MP, Phantom 4 Pro V2.0 garantisce ai registi una libertà creativa assoluta.