logo MediaMaking
logo MediaMaking
Canon EOS R6
Fotocamera digitale mirrorless Canon EOS R6 (solo corpo)

Per le riprese di tutti i giorni con esigenze elevate, la fotocamera digitale mirrorless Canon EOS R6 è uno strumento versatile per soddisfare le esigenze fotografiche e video di un flusso di lavoro di imaging contemporaneo. Questa fotocamera mirrorless full-frame ruota attorno a un raffinato sensore CMOS da 20MP e al processore DIGIC X, che permettono scatti veloci fino a 12 fps, registrazione video 4K60 e un’ampia sensibilità fino a ISO 102400. Ha anche una stabilizzazione dell’immagine a 5 assi nel corpo per aiutare gli scatti stabili quando si lavora in condizioni di scarsa luminosità.

Essendo una fotocamera “do-everything”, altamente versatile, la Canon EOS R6 impiega anche il sensore e il processore per prestazioni di messa a fuoco robuste. Dual Pixel CMOS AF offre una messa a fuoco rapida, fluida e intelligente utilizzando 1053 punti selezionabili che coprono l’intero campo visivo. Questo sistema di messa a fuoco è stato anche aggiornato per fare uso della tecnologia Deep Learning per migliorare il tracciamento dei soggetti e il rilevamento preciso di occhi, viso e testa sia per le persone che per gli animali. La fotocamera Canon EOS R6 offre sensibilità da ISO 100-102400, che può essere espansa a ISO 204800, insieme al rapido scatto continuo fino a 12 fps con un otturatore meccanico, o silenzioso 20 fps con un otturatore elettronico, ed è ideale per lavorare con soggetti in movimento.

A complemento delle capacità di imaging, la R6 sfoggia un mirino elettronico luminoso e dettagliato da 0,5″ 3,69 milioni di punti, con un’elevata frequenza di aggiornamento di 120 fps, e un LCD touchscreen posteriore da 3,0″ 1,62m-dot con un design ad angolo variabile per soddisfare le esigenze di vlogging e per beneficiare del lavoro da angoli alti e bassi. Inoltre, il doppio slot per schede di memoria SD UHS-II offre un’archiviazione flessibile e naturalmente ci sono Bluetooth e Wi-Fi per la condivisione wireless e il controllo remoto della fotocamera.

Caratteristiche
Peso 680 g (con batteria e scheda di memoria)
Dimensioni 13,8 x 9,7 x 8,8 cm
Dimensione effettiva del sensore 36 x 24 mm mm
Attacco obiettivo Canon RF
Sensibilità ISO 100 – 102400 (Estesa: 100 to 204800)
Registrazione video H.265 4:2:2 10-Bit:
UHD 4K (3840 x 2160) at 23.976p/29.97p/59.94p [170 to 340 Mb/s]
Full HD (1920 x 1080) at 23.976p/29.97p/59.94p/119.88p [28 to 180 Mb/s]H.264 4:2:0 8-Bit:
UHD 4K (3840 x 2160) at 23.976p/29.97p/59.94p [120 to 230 Mb/s]
Full HD (1920 x 1080) at 23.976p/29.97p/59.94p/119.88p [12 to 120 Mb/s]
Connessioni Ingresso HDMI D (micro)
USB-C (USB 3.1)
Ingresso cuffie 3,5 mm
Microfono 3,5 mm
Requisiti di alimentazione Batterie compatibili
LP-E6NH Ricaricabile
Temperatura di esercizio 0°C – +40°C

Request information or quotation:

* requested

Blackmagic Zoom Demand

Il Blackmagic Zoom Demand è un controllo dello zoom sugli obiettivi micro 4/3 per le telecamere Blackmagic Studio Camera.

DJI Osmo Action 3 Standard Combo

DJI Osmo Action 3 Standard Combo è dotato di un design a sgancio rapido per un facile montaggio orizzontale e verticale e di touchscreen a colori sulla parte anteriore e posteriore.

Canon EOS C80 Cinema Camera

Canon EOS C80 Cinema Camera

Canon EOS C80 Cinema Camera, sensore CMOS stacked retroilluminato (BSI), ISO (800/3200/12800), 16 stop di gamma dinamica.

Videocamera Blackmagic Studio Camera 4K Pro G2 con 12G-SDI

Blackmagic Studio Camera 4K Pro G2 con 12G-SDI

Blackmagic Studio Camera 4K Pro G2 con connettività professionale 12G-SDI e 10G Ethernet è progettato per le configurazioni in cui la camera e i potenti switcher SDI sono molto distanti tra loro.

Blackmagic Focus Demand

Il versatile Blackmagic Focus Demand è un controllo accurato della messa a fuoco per telecamere Blackmagic Studio Camera.

Sony FX30 Cinema Line gateway

Sony FX30 Cinema Line gateway

La Sony FX30 videocamera gateway compatta Cinema Line cattura immagini straordinarie con sovracampionamento 6K e un look cinematografico.

Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF

La Blackmagic URSA Mini PRO 4.6K EF ospita un sensore 4.6K Super 35 con 15 stop di gamma dinamica, perfetto per i lungometraggi e versatile da consentirne anche l’utilizzo in modalità Video.

Insta360 X3 Ultimate Kit

Insta360 X3 Ultimate Kit

Insta360 X3 Ultimate Kit Video 360 in 5.7K, nuovi sensori 48MP da 1/2″ della X3 offrono maggiori dettagli e una chiarezza inconfondibile grazie al maggior numero di pixel, anche in condizioni di scarsa luminosità.

CP.MA.00000324.01_DJI_Drone_Dji_Mini_SE

Drone DJI Mini SE

Il compatto ma potentissimo drone DJI Mini SE è il compagno creativo ideale, che cattura i tuoi momenti in un modo che eleva l’ordinario a straordinario in tutta facilità.

Canon EOS C70

Noleggio telecamera Canon EOS C70: dispone di modalità Slow Motion 4K a 120p, tecnologie HDR e Dual Pixel CMOS AF e un corpo compatto.

Canon EOS 5D Mark IV

La Canon 5D Mark IV è una fotocamera reflex con sensore FF (1.0x) da 30.4 megapixels. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 50 – 102400 ISO e può scattare a raffica di 7 FPS x 21 RAW, 820 JPEG.

SONY PXW-Z90

La telecamera PXW-Z90 offre 4K di qualità broadcast con funzioni avanzate come autofocus automatico ad alta velocità e molto altro ancora.

Drone DJI Avata Fly Smart Combo

Drone DJI Avata Fly Smart Combo

Drone DJI Avata Fly Smart Combo con gli occhiali e il controller di movimento, il volo diventa accessibile a tutti.

Noleggio telecamera Sony Venice

SONY Venice CineAlta 6K

Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.

Insta360 Pro

La camera Insta360 Pro cattura video e foto sferici a 360 gradi, in 8k e 3D, inoltre è possibile fare lo streaming mentre si registra usando meno banda grazie alla compressione H.265.

SONY PMW-200

La telecamera SONY PMW-200 dispone di 3 sensori CMOS Exmor da 1/2″ e registrazione Full HD 422 a 50 Mbps

Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K G2

Blackmagic 6K G2 Pocket Cinema Camera è l’ultima cinepresa compatta Super35. È possibile scegliere obiettivi Canon con innesto EF/EF-S

Telecamera motorizzata PTZ UltraHD Marshall

La telecamera motorizzata PTZ UHD Marshall CV730 offre immagini UHD fino a 3840x2160p a 60fps, zoom ottico 30x e uscite 12GSDI, HDMI e NDI.

SONY alpha 9 mark II

La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.

Unità di estensione XDCA-FS7

L’unità di estensione XDCA-FS7 si può collegare direttamente alla telecamera XDCAM PXW-FS7 per utilizzare le funzioni che supportano lo stile di ripresa e il workflow dell’operatore. Il collegamento viene effettuato tramite un connettore MultiPin e senza l’ingombro di cavi.

SONY PMW-EX1R

L’EX1R è la soluzione ideale per tutti coloro che cercano una qualità eccezionale in alta definizione e un workflow realmente all’avanguardia.

Blackmagic URSA Broadcast

URSA Broadcast è ideale sia per le riprese in esterna in stile reportage, che per le trasmissioni dallo studio. I professionisti del broadcast possono utilizzare le proprie ottiche e batterie esistenti, e lasciarsi alle spalle i formati e le schede proprietarie delle telecamere tradizionali.

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD

Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD è ideale per le trasmissioni di alto livello, gli studi televisivi e gli eventi dal vivo e supporta video HDR fino a UHD 4K60p 4:2:2 a 10 bit.

Insta360 X5

Insta360 X5

Insta360 X5 è una videocamera 360° di nuova generazione con doppi sensori da 1/1.28″, capace di registrare in 8K a 30fps con dettagli straordinari.

Panasonic Lumix G DC-GH5M

Fotocamera Mirrorless DSLM Lumix G (Digital Single Lens Mirrorless, digitale mirrorless con singolo obiettivo) con altissima qualità delle immagini, funzionalità di registrazione video 4K/60p e modalità 6K PHOTO

SONY DVCAM PD-170

SONY DVCAM PD-170 Il camcorder digitale DSR-PD170P è stato sviluppato per il settore professionale. Il DSR-PD170P è dotato della tecnologia all’avanguardia: registrazione e riproduzione nel formato DVCAM, CCD 1/3″, editing basato su PC, audio professionale ed effetti...

Canon EOS R6

La fotocamera digitale mirrorless Canon EOS R6 offre un sensore CMOS da 20MP, registrazione video 4K60 e sensibilità fino a ISO 102400.

Canon EOS R5 Mark II

Canon EOS R5 Mark II

Canon EOS R5 Mark II cattura immagini da 45 megapixel e realizza incredibili riprese video in formato 8K 60p Light RAW.

Sony Burano 8K

Sony Burano 8K

Sony BURANO 8K è una macchina da presa cinematografica progettata per offrire prestazioni avanzate in termini di qualità dell’immagine.

Canon EOS C300 Mark III

Noleggio telecamera Canon EOS C300 Mark III con sensore Super 35mm, gamma dinamica da 16 stop di capacità di gamma dinamica e attacco EF.