| Registrazione di file Apple ProRes 422 su scheda XQD |
| Registrazione RAW a 12 bit su un registratore esterno |
| Connessioni I/O aggiuntive per configurazioni multi-camera, e supporto di alimentazione per accessori aggiuntivi |
Vedi anche:
Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K G2
Blackmagic 6K G2 Pocket Cinema Camera è l’ultima cinepresa compatta Super35. È possibile scegliere obiettivi Canon con innesto EF/EF-S
SONY PMW-350K
La nuova PMW-350 è una telecamera a spalla con sistema ottico dotato di 3 sensori CMOS Exmor Full HD da 2/3″.
Blackmagic URSA Mini 4.6K EF
La cinepresa compatta URSA Mini con attacco obiettivo EF offre un sensore ottico 4.6K Super 35 e ben 15 stop di gamma dinamica, è ultra leggera e perfettamente bilanciata per le riprese a mano, nonché comodissima per riprese di intere giornate.
Sony Alpha A7R IV
La fotocamera Sony Alpha A7R IV presenta un sensore CMOS Exmor R BSI da 61MP aggiornato e un processore d’immagine BIONZ X migliorato, che offre risultati di imaging impressionanti con una marcata fluidità, una gamma dinamica di 15 stop e, naturalmente, la velocità.
Telecamera PTZ Canon CR-N300 4K UHD
Telecamera PTZ Canon CR-N300 CMOS 1/2.3″ 4K UHD ti permette di controllare a distanza con un equipaggio minimo e un’uscita ad alta risoluzione.
Canon EOS C300 Mark III
Noleggio telecamera Canon EOS C300 Mark III con sensore Super 35mm, gamma dinamica da 16 stop di capacità di gamma dinamica e attacco EF.
Blackmagic URSA Broadcast G2
La nuova Blackmagic URSA Broadcast G2 è una camera super potente ideata per la trasmissione tradizionale e online. Grazie al design da tre camere in una puoi usarla come camera di produzione in 4K, nello studio in 4K o per il cinema digitale in 6K! È la soluzione perfetta per i broadcaster perché permette di usare ottiche e batterie esistenti.
Sony PDT-FP1 Trasmettitore dati portatile
Il Sony PDT-FP1 è un trasmettitore dati portatile 5G progettato per professionisti dell’informazione, creatori di contenuti e broadcaster che necessitano di trasferire file foto e video in tempo reale.
Blackmagic Micro Studio Camera 4K G2 MFT
Canon EOS C300 Mark II
Resistente, performante e facile da usare grazie alle funzionalità automatiche, Canon EOS C300 Mark II offre video 4K/Full HD eccezionali con ampio range dinamico, output RAW esterno e Canon Log2 per liberare la tua visione creativa.
SONY Venice CineAlta 6K
Sony VENICE dispone di un sensore dell’immagine full frame da 36 x 24 mm, in grado di acquisire immagini con una risoluzione massima fino a 6048 x 4032.
Canon RF 24-105mm F2.8 L IS USM Z
Con il Canon RF 24-105mm F2.8 L IS USM Z ottieni risultati incredibili con un controllo superiore della profondità di campo.
Drone DJI Air 3 Fly More Combo con DJI RC 2
Drone DJI Air 3 Fly More Combo con DJI RC 2 è dotato di una doppia fotocamera, una grandangolare e una teleobiettivo medio, consentendo di catturare immagini e video in 4K
Telecamera PTZ Canon CR-N500 4K UHD
Telecamera PTZ Canon CR-N500 4K UHD ti permette di controllare a distanza con un equipaggio operativo minimo.
SONY alpha 9 mark II
La SONY alpha 9 mark II supera i limiti delle reflex tradizionali basate su sistemi meccanici. Primo modello a impiegare un design a strati ad alta velocità, è dotato di sensore di immagine full-frame da 24,2 megapixel che memorizza temporaneamente elevati volumi di dati nella memoria interna raggiungendo una velocità di lettura circa 20 volte superiore.
Canon EOS C50 Cinema Camera
Canon EOS C50 è una cinema camera full-frame compatta e potente, progettata per soddisfare le esigenze di filmmaker, produzioni indipendenti.
Telecamera PTZ JVC KY-PZ200NBE HD NDI
Telecamera PTZ JVC KY-PZ200NBE HD NDI per la produzione di video HD con panoramica, inclinazione e zoom. Offre supporto NDI® | HX, SRT e POE.
Teleprompter StagePro 17″
SONY PMW-200
La telecamera SONY PMW-200 dispone di 3 sensori CMOS Exmor da 1/2″ e registrazione Full HD 422 a 50 Mbps
SONY alpha 7R mark II
Grazie al primo sensore d’immagine CMOS 35 mm full frame retroilluminato da 42,4 megapixel al mondo, con l’α7R II di Sony risoluzione dell’immagine, sensibilità (fino a ISO 102.400) e velocità di risposta raggiungono nuove vette.
DJI Osmo Action 3 Standard Combo
DJI Osmo Action 3 Standard Combo è dotato di un design a sgancio rapido per un facile montaggio orizzontale e verticale e di touchscreen a colori sulla parte anteriore e posteriore.
SONY PMW-EX3
In aggiunta al nuovo design, il camcorder offre una serie di soluzioni: ottica intercambiabile, genlock, timecode e capacità di controllo remoto.
SONY PXW-FX3
La videocamera FX3 Cinema Line racchiude sensibilità elevata ed espressioni cinematografiche full-frame in un design compatto. La maggiore mobilità per le riprese in solitario e la qualità professionale fanno di FX3 lo strumento creativo ideale per una qualità cinematografica ovunque ci si trovi.
Unità di estensione XDCA-FS7
L’unità di estensione XDCA-FS7 si può collegare direttamente alla telecamera XDCAM PXW-FS7 per utilizzare le funzioni che supportano lo stile di ripresa e il workflow dell’operatore. Il collegamento viene effettuato tramite un connettore MultiPin e senza l’ingombro di cavi.
Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD
Telecamera PTZ Canon CR-N700 4K UHD è ideale per le trasmissioni di alto livello, gli studi televisivi e gli eventi dal vivo e supporta video HDR fino a UHD 4K60p 4:2:2 a 10 bit.
Blackmagic Studio Camera 4K Pro G2 con 12G-SDI
Blackmagic Studio Camera 4K Pro G2 con connettività professionale 12G-SDI e 10G Ethernet è progettato per le configurazioni in cui la camera e i potenti switcher SDI sono molto distanti tra loro.
Blackmagic pocket cinema camera 4K
Canon EOS C400 con attacco RF
Canon EOS C400 con attacco RF è una videocamera cinema digitale con attacco RF, dotata di un sensore BSI (Back Side Illuminated) che garantisce alta resa luminosa e riduzione del rumore.
Insta360 X4
Insta360 X4 ha un chip IA da 5nm che alimenta le risoluzioni in 8K, 5,7K 60fps e 4K 100fps in slow motion e un’autonomia di 135 minuti.
Blackmagic URSA Broadcast
URSA Broadcast è ideale sia per le riprese in esterna in stile reportage, che per le trasmissioni dallo studio. I professionisti del broadcast possono utilizzare le proprie ottiche e batterie esistenti, e lasciarsi alle spalle i formati e le schede proprietarie delle telecamere tradizionali.













